Recensioni (2’121)
1’294
1’294
2 - 7 di 2’121 recensioni
Recensito il 27 ottobre 2017

Hotel all'altezza delle quattro stelle dichiarate, personale gentile ed affabile, professionalmente all'altezza.
Clientela prettamente inglese, e pur essendoci direttore di ristorante e chef italiano la cucina ha dovuto assoggettarsi ai gusti della maggioranza della clientela , e questa rimane l'unica pecca del soggiorno. Per il resto cittadina ( Santa Eularia del Rio ) a misura d'uomo, pulitissima e ben curata con addirittura spiagge vietate ai fumatori e con accessibilità massima sino a pelo d'acqua per i portatori di handicap con carrozzina, alle quali conviene accedere perchè l'accesso al mare di fronte all'hotel non è dei più agevoli , basta passeggiare sul lungomare aggirando il porto.. Breve vacanza a fine ottobre di 5 giorni con tempo splendido capace di abbronzarci.
Dispone di piscina e due Jacuzzi, si puo usuffruire della mezza pensione, e per il pranzo è disponibile nella zona piscina un bar che può servire una discreta serie di piatti, dalla pizza alle insalate.

Recensito il 24 ottobre 2017

Ottima vacanza a Santa Eulalia Ibiza.
Hotel confortevole e in posizione incantevole sul mare. Località migliore di tutta l’isola di Ibiza per una vacanza rilassante e salutare. Percorsi a piedi lungo il mare per godere panorama è scorci meravigliosi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Che dire abbiamo passato 4 giorni in un Resort veramente MAGICO. ..SCELTO COSÌ PER CASO ..siamo rimasti a boccasione aperta dalla sua posizione sul mare, dai suoi dipendenti tutti cordiali e sempre attenti ale esigene del cliente ...consiglio a chi avra il piacere di venirci di non andare troppo per locali esterni mangiate al ristorante del Resort hanno una cucina fantastica ....complimenti a TUTTO LO STAFF

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una sola notte, la scelta è stata la vicinanza dell'albergo dalla casa di amici.
Devo dire che siamo stati soddisfatti della struttura, direttamente sul mare, a due passi dal centro, raggiungibile con una passeggiata sul lungomare.
Camera spaziosa con un letto molto grande ( scelto durante la prenotazione, in alternativa a due letti singoli ).
Hotel pulito e personale molto cordiale.
La proposta per la colazione è decisamente di un livello medio alto.
Se in alta stagione (piena estate) il livello di servizio si mantiene su questi standard, lo consiglio assolutamente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 luglio 2017

Soggiorno di 8 notti, prenotato fin dal 29 Ottobre 2016, in una Deluxe doppia con terrazza vista mare. La prima nota non è delle migliori. Alla reception ci viene assegnata una matrimoniale, invece della richiesta "doppia con letti singoli", fronte palme ed accanto all'ingresso principale, a ridosso di un antiquato secondo ascensore. La "vista mare" è appena garantita qua e là dai numerosi rami del palmizio. Quanto alla terrazza era meglio dire "un balcone lungo e stretto". Al secondo posto delle meraviglie una cucina ("comida" in spagnolo)prettamente all'inglese, quasi sempre una "sbobba", tale da accontentare il 100% di inglesi (in gran parte inviati dall'agenzia Thompson di Londra). La famosa "paella" è stato d'obbligo gustarla in ristoranti fuori dell'hotel. Dulcis in fundo, la mattina dell'ottavo giorno, al bagno ci siamo alzati senza acqua, così da non adempiere al momento alle necessità igieniche.Al termine delle negatività, la corsa ai lettini attorno al mare e alla piscina con il relativo accaparramento.Tutti i lettini con i relativi tavolini ed ombrelloni fin dalle ore 08.00 vengono occupati con asciugamani o indumenti, così da non soddisfare tutti i clienti dell'albergo. Veniamo ora ai lati positivi. Il personale tutto, con qualche deprecabile eccezione, si è dimostrato disponibile, competente e gentile. Voglio ricordare la incantevole Isabel, il paziente Alex, la meravigliosa Francis, il maitre Giovanni e la cameriera Carmen. Al bar della piscina l'insostituibile Manuel e la bella Noemi. Il bagno è uno dei migliori tra quelli avuti in tanti viaggi in Spagna, specie l'ampio box doccia con porte scorrevoli in vetro e con due prese d'acqua da usufruire contemporaneamente. Una deluxe con un ampio ed ottimo letto ed un arredo completo e moderno. Una debita rettifica per la decantata lingua italiana. Qui parlano italiano solo e soltanto l'uscente direttore, il maitre Giovanni e la cameriera Giusi. Ultima annotazione è l'inspiegabile e curiosa differenza di € 448,00 in meno per il successivo periodo dal 18/07 al 26/07/2017 alle medesime condizioni del nostro periodo dall'11/07 al 19/07/2017. A ciò ci è stato risposto in loco " legge di mercato"?!
Risposta che dice tutto e non dice niente!

Consiglio sulle camere: Stanze deluxe fronte piscina
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giancarlo D, Director General alle Catalonia Ses Estaques, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2017

Egregio Signor, Signora ,
Desideriamo ringraziarLa per aver scritto la Sua opinione riguardo al Suo recente soggiorno, essendo questo di estrema importanza per noi e la nostra principale risorsa per migliorare le nostre strutture e il nostro servizio.
Ci dispiace enormemente non essere stati in grado di soddisfare a pieno le Sue aspettative, apprezziamo la sua opinione e definitivamente faremo tesoro della sua recensione.
Ci auguriamo nonostante ció che Lei decida di tornare a visitarci in un futuro, e cosí darci un’altra possibilitá non solo di soddisfare, ma di superare le sue piú alte aspettative.

Con i nostri migliori saluti,
Giancarlo Dell’Erba