Recensioni (2’121)
1’294
1’294
1 - 6 di 2’121 recensioni
Recensito il 8 novembre 2017

Mai trovati in un hotel professionalità, gentilezza, pulizia, solerzia, attenzione ai dettagli e rapporto qualità/prezzo così ben coniugati tra loro. La posizione permette un soggiorno tranquillo, lontano dal caos delle discoteche, direttamente a mare ma con la possibilità, noleggiando un'auto, di godersi l'isola in tutto il suo splendore

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 27 ottobre 2017

Hotel all'altezza delle quattro stelle dichiarate, personale gentile ed affabile, professionalmente all'altezza.
Clientela prettamente inglese, e pur essendoci direttore di ristorante e chef italiano la cucina ha dovuto assoggettarsi ai gusti della maggioranza della clientela , e questa rimane l'unica pecca del soggiorno. Per il resto cittadina ( Santa Eularia del Rio ) a misura d'uomo, pulitissima e ben curata con addirittura spiagge vietate ai fumatori e con accessibilità massima sino a pelo d'acqua per i portatori di handicap con carrozzina, alle quali conviene accedere perchè l'accesso al mare di fronte all'hotel non è dei più agevoli , basta passeggiare sul lungomare aggirando il porto.. Breve vacanza a fine ottobre di 5 giorni con tempo splendido capace di abbronzarci.
Dispone di piscina e due Jacuzzi, si puo usuffruire della mezza pensione, e per il pranzo è disponibile nella zona piscina un bar che può servire una discreta serie di piatti, dalla pizza alle insalate.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 ottobre 2017

Ottima vacanza a Santa Eulalia Ibiza.
Hotel confortevole e in posizione incantevole sul mare. Località migliore di tutta l’isola di Ibiza per una vacanza rilassante e salutare. Percorsi a piedi lungo il mare per godere panorama è scorci meravigliosi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Che dire abbiamo passato 4 giorni in un Resort veramente MAGICO. ..SCELTO COSÌ PER CASO ..siamo rimasti a boccasione aperta dalla sua posizione sul mare, dai suoi dipendenti tutti cordiali e sempre attenti ale esigene del cliente ...consiglio a chi avra il piacere di venirci di non andare troppo per locali esterni mangiate al ristorante del Resort hanno una cucina fantastica ....complimenti a TUTTO LO STAFF

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una sola notte, la scelta è stata la vicinanza dell'albergo dalla casa di amici.
Devo dire che siamo stati soddisfatti della struttura, direttamente sul mare, a due passi dal centro, raggiungibile con una passeggiata sul lungomare.
Camera spaziosa con un letto molto grande ( scelto durante la prenotazione, in alternativa a due letti singoli ).
Hotel pulito e personale molto cordiale.
La proposta per la colazione è decisamente di un livello medio alto.
Se in alta stagione (piena estate) il livello di servizio si mantiene su questi standard, lo consiglio assolutamente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia