Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Staff gentilissimo, per il resto è sembrata solo una grande casa di riposo per anziani. Peccato, con tutto lo spazio a disposizione potrebbero fare molte cose. Buffet vario ma da italiano non ho mai trovato nulla che meritasse. Sicuramente è un hotel tranquillo ed i servizi sono ottimi, esempio la possibilità di affittare un mezzo tramite l hotel.

Recensito il 28 agosto 2018

Si tratta di una struttura medio-grande a Sant'Eularia. La zona, e anche la struttura, è frequentata per lo più da famiglie e da tedeschi. L'età degli ospiti in agosto era medio-alta.
L'albergo è pulito, le camere sono belle e spaziose, la zona piscina (anche se non ne ho usufruito) è carina. Il personale è gentile.
Indispensabile l'auto per gli spostamenti. Dal centro, dove sono numerosi i ristoranti su un lungo mare carino, dista a piedi circa 20 minuti.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mio marito ed io abbiamo soggiornato dal 9 al 16 agosto e ci siamo trovati benissimo! Le camere e i luoghi comuni molto puliti, personale cordiale e disponibile!
Avevamo colazione e cena, entrambe con una scelta incredibile di piatti, c’era qualcosa per tutti i gusti e per eventuali intolleranze!
Direttamente in hotel si possono noleggiare mezzi se no a 2 passi da esso si trova un noleggio e la fermata dell’autobus che con 4 euro porta in aeroporto e con 2 euro porta a Ibiza città (oltre che in altri posti/spiagge...a Ibiza i mezzi funzionano benissimo). Che dire...top!

Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana in camera singola; spaziosa pulita e accogliente.
Mezza pensione con abbondante disponibilità sia a colazione che a cena di differenti preparazioni.
Personale accogliente e gentile sempre a disposizione.
Piscina grande e con ampia disponibilità di lettini.
Consigliato per chi vuole vivere l’isola alla ricerca di buon mare e relax spostandosi o con mezzi privati o autobus.

Recensito il 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

La camera è grande e comoda, la colazione abbondantissima, ma il troppo spreco fa sentire a disagio, il personale è imbranato e pasticcione. Si tratta di un grande anonimo hotel per anziani, senza alcuna atmosfera. Abbiamo avuto subito la sensazione precisa e poi la certezza di avere fatto la scelta sbagliata.

Data del soggiorno: maggio 2018