Filtri selezionati
Recensito il 6 febbraio 2014

Durante un viaggio in Corsica, nei primi giorni di agosto, abbiamo soggiornato in questo hotel solamente per una notte.
Il personale alla reception è stato molto cortese e disponibile ed inoltre la signora che ha curato il nostro check-in parlava benissimo l'italiano.
La nostra stanza situata al primo piano era piccola, per non dire angusta, ma funzionale e pulita ed inoltre con minibar free, purtroppo la scala per raggiungerla non era molto ampia e con i bagagli al seguito è stato un po' complicato e scomodo.
La spiaggia si trova proprio a due passi dall'albergo, ma non abbiamo potuto usufruire dei servizi attrezzati visto che siamo arrivati verso le 18:30 - 19:00; così come mi è dispiaciuto non poter utilizzare la zona relax piscina che mi sembrava piuttosto curata e che ahimè a quell'ora non si poteva più utilizzare visti gli orari di apertura e chiusura dell'area stessa.
Prezzo della camera doppia a notte 88,00 €.
Mi piacerebbe riprovare per poter avvalerci di tutti i servizi disponibili.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2012

Lo abbiamo scelto per la posizione ,direttamente sulla spiaggia ,avendo pochi gg a di disposizione.Suggerisco la suite(che altro non e'che una stanza molto spaziosa) .visto le camere standard che sono molto anguste.Bagno minuscolo,nn c'è ristorante, ed anche a pranzo se nn vuoi prendere l'auto devi accontentarti delle solite poche cose che propone il bar .Lo consiglio solo a chi cerca un relax vero,e solo per pochi gg..Peccato che il mare non sia un gran che' .A parte la posizione eccellente direttamente sulla spiaggia,non ho trovato nulla per cui valga la pena di ritornare

Data del soggiorno: agosto 2012
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel nella settimana di Ferragosto.
Hotel molto carino, gentilissima la signora alla reception, che parla bene l'italiano.
Noi avevamo una camera al piano terra, con un piccolo spazio nel giardinetto, attrezzato con ombrellone sdraio e tavolino.
Parcheggio comodissimo davanti con accesso alla spiaggia.
La posizione dell'hotel è molto buona, direttamente sulla spiaggia.
L'hotel è dotato di bar e ristorante sul mare, oltre ad una piscina con sdraio, jacuzzi e sauna.
Wifi gratuito nelle aree comuni.
La nostra camera aveva un bagno senza finestra, ma era molto grande e spaziosa.
Un po' piccolo l'armadio, ma dotato di cassaforte.
Davvero un ottimo hotel, peccato per il mare che non è molto bello...

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2011

Albergo molto carino situato sulla spiaggia di Poggio mezzana.
La mia camera aveva un bel terrazzo sulla piscina con vista sulla spiaggia.lo staff e' gentile e discreto. Le parti comuni sono ben arredate e spaziose, la colazione alla francese viene servita all'aperto davanti alla spiaggia. Lo consiglio per una sosta rilassante di qualche giorno.

Recensito il 20 agosto 2011

Hotel situato sulla spiaggia di Poggio Mezzana.Tranquillo, alcune stanze hanno un piccolo terrazzo sul mare.Le parti comuni sono molto curate, il personale cordiale e disponibile.ideale per chi ama la tranquillità.Bello fare colazione all'aperto, a pochi passi dal mare. Lo consiglio per qualche giorno di relax.