Recensito il 7 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho avuto la fortuna di cenare con degli amici nel ristorante di questo hotel e ne sono rimasta davvero colpita. Tutto perfetto, dalla location curata nei minimi dettagli, al cibo che inebria i sensi, al servizio , ai prezzi onesti.
(Per rendere l’idea ho mangiato un ottimo risotto al taleggio e tartufo ,prezzo 9/10€ )
Ci tornerò presto!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Rosita_DA, Direttore alle Hotel Don Luis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2019

Gentile Clelia,

siamo felici ed orgogliosi di sapere che le Sue aspettative riguardo il nostro Ristorante siano state pienamente soddisfatte. La nostra sala dal design moderno, caldo e accogliente e le ampie vetrate vista lago fanno da contorno ad una cucina curata nei dettagli, dove ingredienti di qualità e del territorio vengono lavorati con maestria dai nostri Chef per portare in tavola un menù vario e gustoso; il tutto è accompagnato da servizio attento e cordiale del nostro giovane staff di sala.

Speriamo non debba mancare occasione di rivederLa, un saluto dallo Staff dell'Hotel Don Luis!

Recensito il 6 marzo 2019

week end di carnevale trascorso in montagna con la mia famiglia....hotel trovato per caso e devo dire scelta perfetta .. buon rapporto qualita' prezzo .ottima la posizione,sia rispetto alle piste che ai centri abitati. camere spaziose,calde confortevoli e pulite, set da bagno con tutto cio che occorre..colazione ben assortita sia dolce che salata ...personale gentile e disponibile ....lo consiglio vivamente!!!!

Consiglio sulle camere: la mia affacciava sul laghetto....bel panorama !
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cristiana,

siamo felici di aver regalato a Lei e alla sua famiglia un perfetto weekend di Carnevale. Ogni aspetto e servizio del nostro Hotel è studiato con attenzione, affinché nessun confort manchi ai nostri clienti, e il nostro cordiale staff è sempre a disposizione per coccolare i propri ospiti e fare in modo che tutto sia perfetto, dalla prima colazione al rientro in camera dopo una giornata di sci.

Ci auguriamo di potervi ospitare nuovamente qui a Castel di Sangro, un saluto dallo Staff dell'Hotel Don Luis!

Recensito il 6 marzo 2019 da dispositivo mobile

Hotel confortevole, accogliente e pulito. Personale gentile e cortese. Posizione perfetta...solo povhi km da Roccaraso. Piatti di ottima qualità e buffet abbondantissimo sia a colazione che a cena. Andrebbero insonorizzate le camere perché si sente tutto. Nonostante questo penso che ci ritorneremo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Lucia,

La ringraziamo per aver valutato la nostra struttura. Siamo felici di sapere che il nostro Hotel abbia soddisfatto le vostre aspettative. Grazie alla breve distanza da Roccaraso in molti ci scelgono per trascorrere a Castel di Sangro un weekend di sci o un'intera settimana bianca; noi offriamo la nostra disponibilità e cortesia, un ambiente pulito e confortevole e servizi di qualità: il necessario per rendere perfetto il soggiorno.

Speriamo di poterLa ospitare presto, un saluto dallo Staff dell'Hotel Don Luis!

Recensito il 3 marzo 2019

ottimo hotel 10 minuti da Roccaraso personale al bar ottimo persone al ristorante ottimo cibo eccezionale sia cena che colazione camere perfette facile da trovare un mio parere da provare anche perché il prezzo va bene

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Giammario,

La ringraziamo per aver condiviso il suo prezioso feedback. Siamo felici abbiate trovato nella nostra struttura il luogo ideale per il vostro weekend di sci, non solo per la vicinanza a Roccaraso e ai suoi impianti sciistici, ma anche per la qualità dei servizi offerti e per la cordialità e professionalità del nostro staff sempre pronto a coccolare i clienti.

Tornate a trovarci presto, un saluto dallo Staff dell'Hotel Don Luis!

Recensito il 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo ritornati ieri da qsto hotel..siamo stati molto bene..posizione a pochi km da Roccaraso e fuori centro paese. Hotel con laghetto che la mattina riflette un bellissimo sole quando si fa colazione, colazione veramente Top..torte deliziose, pane bruschettato, succhi per i piccoli, thè, caffè latte per i grandi..personale squisito, ottima pulizia. Ora veniamo alle note dolenti..la cena..insomma con i primi stiamo sulla sufficienza, discreti i secondi, menu bambini ok..camere ok seppur non moderne ma qsto nn è stato assolutamente un problema per noi, migliorerei materassi e l'insonorizzazione delle camere perchè si sentiva veramente tutto..dimenticavo la hall piacevolissima, spaziosa ma nello stesso tempo discreta, bei divani comodi.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Serena,

La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza presso l'Hotel Don Luis. Il design della nostra struttura è curato con molta attenzione ed è fortemente legato al territorio che ci ospita, dunque ricco di elementi in legno e pietra, tipici delle zone di Montagna. A fare da cornice a questo ambiente caldo e accogliente ci pensa il suggestivo lago, visibile non solo dalle camere con affaccio su di esso, ma se ne può godere anche dalla nostra sala e dal nostro bar grazie alle grandi vetrate. La nostra ricca colazione diventa così un momento magico, il meglio per iniziare la giornata con il piede giusto.

Siamo spiacenti di sapere che solo la cena presso il nostro Ristorante non abbia soddisfatto appieno le vostre aspettative. I nostri Chef ogni giorno mescolano con passione ingredienti di grande qualità e tradizione, offrendo un menù vario e tipico, che non ha però incontrato i vostri gusti.

Ci auguriamo non debba mancare occasione di rivedervi, un saluto dallo Staff dell'Hotel Don Luis!