Recensito il 14 marzo 2019

Personale gentile ed efficiente. Camera spaziosa e silenziosa, ottima colazione, parcheggio gratuito, posizione dell’hotel a pochi minuti d’auto da Monte pratello. Soggiorno indubbiamente da ripetere.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
GiovanniSVH, Direttore alle Sport Village Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Daniele,

La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza in nostra compagnia. Sono felice di leggere che le Sue aspettative sullo Sport Village Hotel & Spa siano state soddisfatte grazie a tutti i nostri servizi e alla loro qualitĂ . La aspettiamo presto, un saluto dal nostro Staff!

Recensito il 13 marzo 2019

Sono stata lo scorso Week end in questa struttura ..la Spa è molto carina e accogliente ..anche se potrebbero creare una area piscina anche per i bimbi ..il miniclub carino anche se l animazione adulti non pervenuta forse perchÊ la stagione sta finendo??? Il cibo molto buono specialmente la.colazione ricchissima e abbondante e di gran qualità sia dolce che salata ..un appunto per le camere standard troppo distanti dalla.qualita delle superior che hanno costi eccessivi dal mio punto di vista per le famiglie ..ma cmq stanza ordinata e pulita e con qualche piccolo ritocco alle porte e ai pavimenti piÚ che sufficiente..cortesia è disponibilità del personale.. buona ..lo consiglierei ..anche se su alcune cose dovrebbe migliorarsi esempi l animazione adulti e non solo bimbi

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,

La ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che la nostra spa, la nostra ricca colazione al buffet e la gentilezza del nostro spa abbiano lasciato il segno. La ringraziamo per aver condiviso con noi le sue opinioni e ne faremo tesoro per migliorarci sempre piĂš. Torni a trovarci presto, un saluto dallo Staff dello Sport Village Hotel & Spa!

Recensito il 8 marzo 2019

Sono andata con i miei figli di 11 e 13 anni. Personale molto gentile, ristorazione eccellente(cena e colazione) in auto sono almeno 15 minuti dalle piste e credevo un po' meno ma non è stato un problema. Stanza semplice ma molto pulita e bagno comodo. Per i ragazzi della mia età non c'è molto, sono organizzati per bambini piccoli. Vacanza molto piacevole e struttura da consigliare. Non ho usufruito della spa.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Sandra,

La ringraziamo per aver condiviso il suo prezioso feedback con noi. Siamo felici di sapere che abbiate apprezzato la vostra vacanza in famiglia in particolare grazie alla cortesia del nostro staff, il nostro servizio di ristorazione e la posizione strategica del nostro Hotel per raggiungere gli impianti sciistici. Il nostro territorio è in grado di offrire alternative per tutti i gusti per il relax e il divertimento, e il nostro hotel offre un servizio di animazione serale per bambini e adulti.

Ci auguriamo possiate tornare a trovarci presto, un saluto dallo Staff dello Sport Village Hotel & Spa!

Recensito il 6 marzo 2019

Abbiamo usufruito dello Sport Village come base per una vacanza sulla neve di Roccaraso. Le piste si trovano a dieci minuti ed è facile arrivare. La grande cortesia del personale ha reso ancora piÚ piacevole il soggiorno.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
GiovanniSVH, Direttore alle Sport Village Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2019

Gentile Pierfranco,

La ringraziamo per la sua recensione; siamo felici di sapere che abbiate trovato presso lo Sport Village Hotel & Spa il luogo ideale per la vostra vacanza sulla neve. Il nostro servizio navetta gratuito per gli impianti di risalita di Montepratello e la nostra comoda ski room con armadietti riscaldati rendono il nostro hotel perfetto per gli sciatori. Il nostro staff sempre a disposizione degli ospiti e i servizi interni alla struttura sono perfetti per rilassarsi e lasciarsi coccolare al ritorno da una giornata di divertimento sulle piste.

Con l'augurio di potervi ospitare nuovamente, un saluto dallo Staff dello Sport Village Hotel & Spa!

Recensito il 6 marzo 2019 da dispositivo mobile

Tutto ottimo: colazione, Spa, palestra, struttura.
Personale disponibile e professionale!
Sulla stanza (superior), pur se moderna, pulita e ben organizzata, avrei da ridire qualcosina...la porta del bagno, di legno, scomodissima e pesantissima; il riscaldamento non è regolabile, la notte soprattutto fa caldo e il televisore dà problemi. Nonostante ció, consigliatissimo!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Giorgia,

La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo felici di sapere abbiate apprezzato la qualità dei nostri servizi quali la spa e la palestra, oltre l'intera struttura e la nostra ricca colazione al buffet dolce e salata. Per la temperatura della stanza si può contattare la reception a qualunque ora per far impostare i gradi di calore preferiti, e il nostro staff di manutenzione è a disposizione dei nostri ospiti per intervenire prontamente di fronte a piccole problematiche riscontrate, come quella del televisore. In ogni caso la ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza e ci auguriamo possiate tornare a trovarci presto. Un saluto dallo Staff dello Sport Village Hotel & Spa!

Visualizza piĂš recensioni