Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Struttura accogliente e ben organizzata personale gentile e disponibile. Presente la SPA però un po’ cara 28€ ad ingresso senza trattamenti particolari. Abbastanza lontana dagli impianti sciistici di Roccaraso.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GiovanniSVH, Direttore alle Sport Village Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Ospite,

La ringraziamo per la sua recensione. Siamo felici di sapere che la cortesia del nostro staff e l'organizzazione siano state ampiamente apprezzate. La nostra spa ha, per il percorso benessere, un prezzo molto competitivo e in linea con i prezzi del nostro territorio. Il costo include l'utilizzo di tutte le aree della spa per un rilassante percorso benessere, oltre il nostro kit Fluèntia con telo, accappatoio e ciabattine. Il nostro Hotel inoltre è spesso selezionato dagli ospiti che intendono trascorrere una vacanza di sci soggiornando nel più grande centto del nostro comprensorio, visti i pochi km che ci distanziano da Roccaraso.

Ci auguriamo di poterLa ospitare nuovamente, un saluto dallo Staff dello Sport Village Hotel & Spa!

Recensito 4 settimane fa

Sono stato in questo albergo per una notte, insieme a mia moglie e mio figlio.
Abbiamo alloggiato nella parte non ancora ristruttuta, La camera era una camera standard semplice nell'arredamento, bagno di buone dimensioni ma con un box doccia veramente piccolo, (forse si poteva strigere di più l'altra parte del bagno dando più spazio alla doccia). Il letto di mio figlio era da migliorare il materasso inquanto abbastanza vecchio. In camera vi era il servizio minibar a pagamento e la tv era dotata di canali sky. Per quanto riguarda l'insonorizzazione, è vero in questa ala, se il vivino di camera alza un pò il tono di voce si sente come se fosse li vicino a te.La colazione è varia, dal dolce al salato e buona.nel complesso in futuro ritornerò in questo albergo, allogiando le camere ristrutturate ed il loro ristorante. comunque nel complesso lo consiglio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente,

siamo felici di aver ospitato lei e la sua famiglia nella nostra struttura. Le nostre camere, di ogni categoria, sono tutte dotate dei migliori confort; le nostre camere superior sono camere di design, completamente rinnovate durante lo scorso anno. Ci auguriamo anche noi di potervi ospitare in una camera di categoria superiore, così che possiate godere al massimo dell'esperienza di relax che il nostro Hotel può regalare. Un saluto dallo Staff dello Sport Village Hotel & Spa!

Recensito 4 settimane fa

Hotel fantastico a 10 min dalle piste, pulizia eccellente, stanze nuovissime e accoglienti, personale cordiale e sempre disponibile. Colazione e cena ricche e di ottima qualità!
Ho usufruito anche del servizio Spa: davvero fantastico e ottimo rapporto qualità/prezzo!
Hotel davvero bello! Ci tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Ospite,

La ringraziamo per la sua eccellente recensione. Siamo davvero felici di sapere che le vostre aspettative sulla nostra struttura siano state pienamente soddisfatte. Vi aspettiamo presto, un saluto dallo Staff dello Sport Village Hotel & Spa!

Recensito il 14 marzo 2019

Personale gentile ed efficiente. Camera spaziosa e silenziosa, ottima colazione, parcheggio gratuito, posizione dell’hotel a pochi minuti d’auto da Monte pratello. Soggiorno indubbiamente da ripetere.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Daniele,

La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza in nostra compagnia. Sono felice di leggere che le Sue aspettative sullo Sport Village Hotel & Spa siano state soddisfatte grazie a tutti i nostri servizi e alla loro qualità. La aspettiamo presto, un saluto dal nostro Staff!

Recensito il 13 marzo 2019

Sono stata lo scorso Week end in questa struttura ..la Spa è molto carina e accogliente ..anche se potrebbero creare una area piscina anche per i bimbi ..il miniclub carino anche se l animazione adulti non pervenuta forse perché la stagione sta finendo??? Il cibo molto buono specialmente la.colazione ricchissima e abbondante e di gran qualità sia dolce che salata ..un appunto per le camere standard troppo distanti dalla.qualita delle superior che hanno costi eccessivi dal mio punto di vista per le famiglie ..ma cmq stanza ordinata e pulita e con qualche piccolo ritocco alle porte e ai pavimenti più che sufficiente..cortesia è disponibilità del personale.. buona ..lo consiglierei ..anche se su alcune cose dovrebbe migliorarsi esempi l animazione adulti e non solo bimbi

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,

La ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che la nostra spa, la nostra ricca colazione al buffet e la gentilezza del nostro spa abbiano lasciato il segno. La ringraziamo per aver condiviso con noi le sue opinioni e ne faremo tesoro per migliorarci sempre più. Torni a trovarci presto, un saluto dallo Staff dello Sport Village Hotel & Spa!