“Pizza da asporto stra-promossa.”
Recensione di Strapizzami

Strapizzami
Al n.109 in classifica su 202 Ristoranti a Rende
Fascia prezzo: USD 1 - USD 18
Descrizione: Pizza al taglio e in teglia impasto romano rosticceria napoletana paninoteca piccola saletta senza servizio al tavolo
Recensito 8 marzo 2021 da dispositivo mobile

Premetto che il numero corretto a da comporre per prenotare le pizze è: 380 4929374 e non il telefono fisso che riporta TripAdvisor (a cui non ha risposto nessuno).

Una delle pizze da asporto più buone che abbia assaggiato. In particolare impasto eccellente e buoni anche gli ingredienti.
Il locale, essenziale, si trova sulla SS107 (da Cosenza/Rende verso la crocetta/mare).
Se siete di Arcavacata, vi consiglio di certo l’asporto.

Stra- consigliata la PIZZA BIANCA CON ZUCCHINE E PATATE.

Data della visita: marzo 2021
Recensito 16 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Buona la pizza e gli ingredienti usati, veloce la consegna a casa, cordiali e gentili le persone che ci lavorano.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 24 novembre 2019

abbiamo mangiato una fantastica pizza che ci hanno portato a domicilio al B&B La dimora di Radha. Molto consiglaito

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 26 aprile 2019

E' un locale simpatico ed organizzato in modo veloce.
Ti servono in un batti baleno la pizza che scegli.
Il gusto è buono.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Strapizzami hanno visto anche

Rende, Provincia di Cosenza
Quattromiglia, Rende

Rende, Provincia di Cosenza

Conosci Strapizzami? Condividi la tua esperienza!