“Panino comprato e mangiato”
Recensione di Mi' Ndujo - Marconi

Mi' Ndujo - Marconi
Al n.1 in classifica su 200 Ristoranti a Rende
Fascia prezzo: USD 6 - USD 11
Descrizione: Gli Specialisti del Paninazzo Sanizzo. Paninoteca che ha come obiettivo la valorizzazione delle specialità culinarie calabresi.
Recensito 11 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Panino comprato e mangiato ore dopo: FANTASTICO! la qualità degli ingredienti è ciò che fa la differenza. Organizzatissimo il servizio da asporto. Panini pieni pieni pieni

Data della visita: dicembre 2020
Antonio Manager, Direttore generale presso Mi' Ndujo - Marconi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 dicembre 2020

Grazie per la tua recensione Laccapapaya
Siamo veramente felici di leggere la tua soddisfazione.
Motivo per il quale ti aspettiamo ancora per assaggiare tutti gli altri nostri paninazzi.

Recensito 11 dicembre 2020

Eccellente come sempre, siamo dei Vostri clienti da quando siete nati...anche iscritti alla newsletter. A più tardi passeremo a prendere un’altro da portare via...a dopo...siete Grandi!!!

Grazie per la tua recensione Giuseppe M

Recensito 11 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ieri sera con la mia famiglia (5 persone) abbiamo preso tutti gusti diversi: ognuno di noi è stato soddisfatto della scelta e il livello è stato come sempre eccellente. Tempi di attesa assolutamente congrui con i tempi di preparazione. Non è la prima volta che degustiamo le prelibatezze di Mi 'ndujo.... la qualità e la freschezza degli ingredienti utilizzati è sempre elevata. Il prezzo sostenuto è elevato ma chi chiede un prodotto di livello superiore deve essere disposto a sostenerlo. Complimenti

Data della visita: dicembre 2020

Grazie per la tua recensione Eugenio

Recensito 11 dicembre 2020

Personalmente ho trovato Serietà cortesia e gentilezza...
Cosa vuoi di più.. oltre a tutti quei splendidi panini...

Data della visita: dicembre 2020

Grazie per la tua recensione Domenico

Recensito 8 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ho ordinato il panino Mi’nzivo, decisamente ottimo, lo consiglio. Proverò sicuramente anche gli altri!!!

Data della visita: dicembre 2020

Grazie per la tua recensione Riky

Gli utenti che hanno visto Mi' Ndujo - Marconi hanno visto anche

Rende, Provincia di Cosenza
Quattromiglia, Rende

Rende, Provincia di Cosenza

Conosci Mi' Ndujo - Marconi? Condividi la tua esperienza!