Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Buoni, ma cari e tirati sulle dosi”
Recensione di La Cremeria Di Rende Bio

La Cremeria Di Rende Bio
Al n.1 in classifica su 7 Pasticcerie e gelaterie a Rende
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Vi ho sempre dato 5 stelle , ma dopo aver pagato 1,20€ per un caffè e 4€ per una coppa gelato con dentro solo 2 misere palline di gelato .... Sono costretto a rivedere la mia recensione . La qualità è ovviamente al top, solo per questo non metto una stella.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Uno dei migliori gelati mai mangiati! Sono ormai mesi e mesi che il gelato della cremeria non stanca mai! Questo posto ha solo un difetto. Le banconiste. Purtroppo sono meteoropatiche. In base al tempo si comportano. Un giorno sono gentili e cariche, poi piove e sono L acidità fatta in persona! Il cliente torna si per il prodotto che è speciale, ma a volte un buon consiglio su un gusto potrebbe essere coinvolgente e pubblicizzante! Non offensivo.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il top del gelato nella provincia di Cosenza.
Il miglior gelato che abbia mangiato in Calabria. Servizio veloce, prezzo giusto.
I gusti sempre nuovi, a parte quelli standard. Si vede che c'è la ricerca da parte dello staff sui gusti e sulla qualità dei prodotti.
Complimenti a tutti...

Ps. In attesa che aggiungano il pagamento con carta di credito.

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Da intenditore di gelati da anni...posso collocare questa gelateria ai vertici ..tra cui ho provato il miglior pistacchio e la migliore mandorla d ITALIA...ma il fondente e' tutta un altra cosa...vi consiglio di toglierlo dal menu o di rivisitare la ricetta...in quando si presenta super carico di grassi e di una lucentezza anomala...risultato FONDENTE ZERO...X IL RESTO OK

Data della visita: marzo 2018
Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

A distanza di mesi il Gelato è sempre buono ma portatevi i contanti perché nel 2018 ancora non è possibile pagare con carta!!!Personale poco cortese con la puzza sotto il naso soprattutto alcune, la grandezza del gelato varia a seconda di chi te lo fa, se la conosci, se gli stai simpatico a pelle!!! Migliorare si può sempre !!

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto La Cremeria Di Rende Bio hanno visto anche

Cerisano, Provincia di Cosenza

Rende, Provincia di Cosenza

Conosci La Cremeria Di Rende Bio? Condividi la tua esperienza!