“Ci tornerò senz'altro!!!”

Cuopperia Tuffiamoci Qui
Al n.7 in classifica su 140 Ristoranti a Agropoli
Fascia prezzo: USD 6 - USD 12
Recensito 15 maggio 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati questa sera in questo locale ad Agropoli. Il giardino dove sono i tavoli è spazioso e ben curato, il servizio è veloce e divertente.La scelta è ampia, i prezzi sono giusti e la qualità è ottima. Ci tornerò senz'altro! Consigliatissimo!

Recensito 10 maggio 2021

Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale cordiale e gentile. Si è fermato l'orologio all'impepata di cozze!

Recensito 4 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ho pranzato presso la Cuopperia Tuffiamoci qui sabato insieme al mio ragazzo e l’esperienza si è rivelata più che positiva!! Personale gentilissimo e attento alle esigenze dei clienti. Cibo fresco e delizioso. La frittura per due era perfetta e anche i miei spaghetti ai frutti di mare erano davvero buonissimi!
Rapporto qualità/prezzo eccellente! Lo consiglio

Recensito 2 maggio 2021 da dispositivo mobile

Un posto delizioso e un cuoppo di calamari davvero molto buono, pesce freschissimo. Super consigliato. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo

Recensito 2 maggio 2021

Tutto eccezzionale , menu e prezzi.
Giardino interno molto accogliente .
Personale cordiale, servizio veloce e impeccabile .
Consigliatissimo .
Acqua e coca
Fritto medio calamari
Fritto medio misto di mare
Fritto medio di terra
Porzione media patatine fritte
4 bruschette con salmone affumicato
37.50€

Gli utenti che hanno visto Cuopperia Tuffiamoci Qui hanno visto anche

Agropoli, Provincia di Salerno

Agropoli, Provincia di Salerno

Conosci Cuopperia Tuffiamoci Qui? Condividi la tua esperienza!