“Serata indimenticabile”

Al n.9 in classifica su 67 Ristoranti a Santa Maria di Castellabate
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sarò molto sintetico, vengo a santamaria da circa 10 anni e inaspettatamente stasera ho mangiato in maniera eccezionale con un servizio attento e cordiale. Bravissimi continuate cosi

Data della visita: maggio 2021

Recensito 17 settembre 2020 da dispositivo mobile

Trovo questo ristorante tramite trip , le recensioni sono buone e decido di prenotare , appena arrivati la ragazza in sala ci fa aspettare quasi 30 minuti per preparare il tavolo, con la sala quasi vuota , doveva solo aggiungere 2 coperti ad un tavolo , e già da qui ci accorgiamo che qualcosa non andava.
Ordiniamo un antipasto 2 primi ed un secondo 2 acqua e 1 coca , totale 110 euro .
Servizio : una sola ragazza in sala , che misura la temperatura, prende ordini , serve a tavola , ordina i tavoli , mi chiedo ..come riesce a garantire un buon servizio ?
Cucina : la carne buona , ma i primi , solo 3 scelte , noi scegliemmo gli spaghetti alle vongole, praticamente era un aglio e olio ,
Conto : pessimo
Non consigliato.

Recensito 10 settembre 2020

Locale originale con veranda vista mare, personale gentile e attento. Il menu prevede piatti un po' diversi dal solito (per fortuna), ottimo l'antipasto di fiori di zucca con ricotta e gamberi, il prezzo non è proprio economico (ogni portata non costa meno di 14 euro) ma si sa, nel conto c'è anche il locale in centro e la vista mare.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Avevamo voglia di mangiare bene per festeggiare un evento.Abbiamo per questo scelto Perbacco.
Ma dopo un antipasto anche buono siamo andati via .Abbiamo chiesto il conto spiegando alla gentilissima super cameriera tuttofare (maitre,cameriera unica per tutti i tavoli,cassiera,responsabile di sala)che non avevamo intenzione di aspettare un altra ora per avere la seconda portata e magari un altra per la terza.La qualità equiparata ai soldi spesi,la quantità scarsa.Signorina tuttofare ottima.Gestione pessima.

Recensito 1 settembre 2020

Buonissimo il tiramisù di seppie, buoni i fiori di zucca ripieni di ricotta e gamberi ma nei miei mi sa che si erano persi i gamberi...Molto buona l'ombrina con misticanza di agrumi. Servizio buono, veranda in una piazzetta fronte spiaggia, per fortuna coperta e riparata dal vento!

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Perbacco hanno visto anche

Santa Maria di Castellabate, Castellabate
Santa Maria di Castellabate, Castellabate

Castellabate, Provincia di Salerno
Castellabate, Provincia di Salerno

Conosci Perbacco? Condividi la tua esperienza!