Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sn ritornata a villa elaia per la mia vacanza a santamaria ed e stata una piacevole conferma. Gentilezza e disponibilita sempre eccellente. Forse un po scomodo soprattutto con.una bambina piccola vista la.salita da fare al ritorno e la.pecunia di parcheggi al centro. Ma la fatica viene ripagata dalla tranquillità assoluta degli appartamenti sia di giorno che di notte. Peccato che si prevede un solo posto macchina per appartamento (eravamo in due famiglie) ed il fatto che non e stato previsto il cambio delle lenzuola a metà soggiorno per me ovvio. Complessivamente molto soddisfatta...forse con una maggiore attenzione a questi dettagli sarebbe ancora migliore. Cmq consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 giugno 2017

E' stata una settimana fantastica e di assoluto riposo.
Villa Elaia è una proprietà tenuta veramente bene, l'appartamento in cui ho soggiornato era molto curato in ogni dettaglio e pulitissimo.
Accoglienza ottima ed il piacere di trovare appena arrivati tutte quelle piccole cose che non ti fanno correre subito al supermercato: sapone, carta igienica, scottex, detersivi, olio, zucchero, sale, acqua fresca e il necessario per la prima colazione.
Ho sempre preso appartamenti per i miei viaggi e posso dire che non sempre tutto ciò è scontato.
La casa è ben arredata ed anche il giardino privato che ogni appartamento al piano terra possiede.
Inoltre c'è una spazio comune con giardino e piscina che sono un piccolo gioiello: tutto pulito e pieno di piante e fiori.
Che dire? Grazie al proprietario per la cura e la passione che mette in questa attività e al personale addetto alle pulizie ed alla manutenzione (Florin e compagna) veramente attenti ad ogni necessità.
Tornerò senz'altro e spero per più tempo perchè ho finalmente trovato in un solo luogo un mare splendido, paesi magnifici, buon mangiare ed un alloggio fantastico!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso il ponte di Ognissanti in questa splendida struttura. Massima disponibilità da parte del Sig. Alfonso e del suo collaboratore Florim. Appartamenti stile villette a dir poco spettacolari, curate nei minimi particolari e dotate di ogni comfort. Bagni pulitissimi. Piscina e zona relax che alzano ulteriormente il livello della struttura. Posizione strategica per raggiungere e visitare questo scorcio di Campania il Cilento appunto zona incantevole. E poi...il Sig. Alfonso che ha deliziato ed omaggiato ogni coppia di squisite Mozzarelle di Bufala Doc....che dire un vero signore una persona squisita. Grazie di tutto e ci rivedremo presto. Massimiliano

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2016

Questo è stato per noi il 9° anno a casa Nocellara, Struttura stupenda, veramente bella ma soprattutto tranquilla e silenziosa e che dire della veduta panoramica del grande terrazzo a 360°, l’uliveto e l’azzurro del mare, panorama della costa cilentana e da lontano si riesce a vedere anche Capri, da mozzare il fiato. La mattina ti svegli con il cinguettio degli uccelli, la sera hai un tramonto rosso fuoco e fotografi il disco perfetto del sole rosso. L’appartamento è meraviglioso, sia nei particolari, sia negli accessori; perfetta la pulizia dei locali e la biancheria profuma di pulito. Il giardino, dove facciamo la colazione del mattino, ha un prato perfetto, tipo golf e il suo arredo all’inglese è veramente bello, la piscina curatissima , perfino il dosaggio del cloro… il tutto non ha eguale in tutta la zona. Ogni anno la stessa accoglienza “per fortuna…” Alfonso fa trovare in tutti gli appartamenti, nel frigo, Vino cilentano (che dire…?) un cesto di fichi bianchi esclusivi del Cilento, acqua e latte per la colazione del giorno dopo all’arrivo. Per non parlare dei biscotti e delle marmellate nel cesto sul tavolo della sala da pranzo… Alfonso si avvale della collaborazione e organizzazione, di Florin un MAGO tuttofare, impeccabile! Naturalmente non abbiamo avuto problemi di parcheggio perché la casa ha un parcheggio interno privato. In conclusione, TORNEREMO IL PROSSIMO AGOSTO (2017) PER FESTEGGIARE IL 10° RIPETO DECIMO ANNO a Villa Elaia, nel “nostro…” appartamento Nocellara.

-Attilio & Antonella-

Ps: c'è anche la tv satellitare e Wi-Fi aperto!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2016

Purtroppo vi ho potuto pernottare per sole 2 notti essendo fi rientro dalle vacanze ma ho potuto godere a pieno dell'ottima struttura e della sua ricettività. Ambienti vasti, piacevolmente e modernamente arredati e dotati di tutti i confort (cucina attrezzatissima, aria condizionata ecc.)
Un luogo gradevolissimo anche per le attrezzature condivise (piscina e parcheggio) nonché la sua vicinanza al centro del paese
Ci ritornerò per una vacanza ben più lunga.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia