“Eccellente”

20:00
Al n.17 in classifica su 106 Ristoranti a Grottaferrata
Fascia prezzo: USD 12 - USD 43
Cucina: Fusion
Descrizione: Altro, nasce dalla passione per la buona cucina e il bere sapiente, passando per una location ideata in collaborazione con Natura e Architettura, con l'obiettivo di disegnare un modo diverso di vivere la ristorazione. Offriamo un menu creativo, con sfumature internazionali, realizzato insieme allo chef Davide Mazza che ha dato forma e gusto alle nostre idee, a cui si possono abbinare cocktail creati su misura con prodotti home made. Proponiamo la possibilità di fare esperienze originali ai nostri ospiti, con particolare attenzione anche a vini e birre selezionati, appositamente per la clientela. Gli eventi di musica e degustazione sono molto ricchi e rendono questo luogo... qualcos'altro.
Recensito 11 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Menù eccezionale sia per chi mangia pesce che carne. Scelta raffinata di ogni cosa, sapori, arredamenti, comfort, musica e carta dei vini.
10 e lode

Data della visita: novembre 2020

Recensito 8 dicembre 2020 da dispositivo mobile

5 stelle ⭐️ ⭐️⭐️⭐️⭐️... ma se potessi ne lascerei molte di più.
Beh cosa cosa dire: posto adatto ad ogni situazione dalla più informale (aperitivo) alla più ricercata. Sicuramente se si cerca un posto per una cena di classe, di gusto, benessere bontà ma che aggradi anche l’estetica questo è il posto giusto.
Dopo la prima volta, stresso sempre i mei amici affinché si prenoti qui: ottime pietanze, ottimi drink di accompagnamento vasta scelta e attenzione al cliente.

Lo consiglio? No, coniate una parola per dire sta-consiglio!!! ✨

Data della visita: dicembre 2020
Altro, Proprietario presso Altro - Cucina e Cocktail, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 dicembre 2020

Grazie infinite... Riempie il cuore sentire queste bellissime parole... Grazie grwzie grazieeeeeee

Recensito 7 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Un'ambiente accogliente, rilassante , elegante. I piatti proposti, buoni, risentono delle contaminazioni di ingredienti e tecniche della cucina di paesi diversi. È possibile provare ad abbinare cocktail con le proposte della cucina. La cosa in sé è divertente ed è un'esperienza diversa dalle solite. Io, purtroppo, sarà per un mio limite, sarà per la bassa temperatura di servizio che addormenta le papille gustative, sarà per la complessità aromatica, trovo che la bevanda non completi od esalti il piatto. Il servizio è svolto da personale molto efficiente e cortese, disponibile a fornire qualsiasi informazione su cibo e bevande.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 24 ottobre 2020

locale fusion molto accogliente, arredato con gusto e ornamentato da piante, luci e vetrate. ottima musica.
cibi ottimi e molto raffinati.
ad ogni piatto, volendo, si può abbinare un cocktail: interessante combinazione.
personale gentile, attento ed esperto. soddisfano sapientemente qualsiasi richiesta o curiosità.molto consigliato

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 23 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante a fine estate e ne ho apprezzato molto la cucina, la qualità e la cura nelle pietanze è davvero evidente! Ho mangiato una sorta di baguette con all'interno stracotto di carne e cipolla caramellata, una vera delizia. Buonissimi anche i gyoza e la parmigiana rivisitata. Il dolce, un'esperienza sublime... grande equilibrio di sapori. La location studiata con stile nei colori e nell'illuminazione, offre una particolare atmosfera, calda e accogliente. Ciliegina sulla torta la carta dei vini, etichette di valore scelte con sapienza. Anche nel servizio, preciso e gentile, ho percepito e preso atto di tanta serietà e voglia di lavorare bene, complimenti per tutto. Consigliato con entusiasmo.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Altro - Cucina e Cocktail hanno visto anche

Grottaferrata, Provincia di Roma

Conosci Altro - Cucina e Cocktail? Condividi la tua esperienza!