“Compleanno di mia moglie”
Recensione di Al Buco

Al Buco
Al n.4 in classifica su 109 Ristoranti a Grottaferrata
Fascia prezzo: USD 12 - USD 35
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Osteria tipica dei castelli romani accogliente e infromale dove assaggiare i piatti tipici della cucina romana.
Recensito 15 agosto 2021

Ieri sera, in occasione del compleanno di mia moglie, siamo andati a cena ''Al Buco''. Ci vado abbastanza spesso con amici, con mia moglie etc. Devo dire che è sempre una esperienza positiva e piacevole. Per la prima volta ho assaggiato la loro ''pasta cacio e pepe''. Sono molto diffidente circa questo piatto che può sembrare banale, ma non lo è affatto e anche se lo fanno in tanti, solo pochi lo fanno in maniera eccellente.Devo fare i complimenti allo Chef o meglio alla Chef perchè è stata molto brava. Se avesse avuto un po' più di cremina, gli avrei dato il massimo. Comunque brava! Inutile dire bravi ai gestori, Alessandro e Barbana. Chissà quanti complimenti riceveranno già!

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Posto valido a prezzi modici
qualità elevata con quantità adeguata
Consigliato antipasto al Buco
Da provare

Recensito 5 agosto 2021

Tipo ristorante dei Castelli Romani con cucina romana , ma non solo. Ottima la scelta dei secondi e delle carni . Ben curati gli interni Disponibile uno simpatico spazio esterno . Estrema disponibilità e simpatia dei gestori . Prezzi giusti , per un ottimo livello qualità prezzo. Lo consiglio volentieri .

Recensito 9 luglio 2021 da dispositivo mobile

Trovato questo ristorante per caso spulciando le varie recensioni il quale si è dimostrato degno delle alte valutazioni. Abbiamo mangiato benissimo dai primi ai secondi ai dolci ottimo anche il bianco della casa! il tutto gestito in modo egregio dai bravissimi proprietari. Il conto? credo che più basso di così non sia possibile. Che dire se siete affamati e in giro per Grottaferrata la sosta qui è obbligata.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 27 giugno 2021

sono d'amario maurizio ringrazio hai tittolari alessandro e barbara e le cuoche che si mangia benissimo e super pulito super organizzato per il covid 19 hanno la distanza uno a altro tavolo . Andateci in tanti carne ottima bistecche ottime complimenti

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto Al Buco hanno visto anche

Grottaferrata, Provincia di Roma

Conosci Al Buco? Condividi la tua esperienza!