“ottima cena”
Recensione di Acero Rosso

Acero Rosso
Prenota con
Acero Rosso non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 6 Ristoranti a Boario Terme
Recensito 13 ottobre 2018

ho cenato con mia moglie in questo ristorante e devo dire che hò mangiato piuttosto bene.non so se ci tornerei perché sinceramente la sala non me piaciuta molto,ma la gentilezze e la cortesia dei camerieri è stata ottima,cena compresa

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho acquistato un pacchetto con pomeriggio alle terme e cena in questo ristorante , che si trova all'interno del hotel Rizzi aquacharme .
La location si presenta molto bene , pulito , luminoso cura dei dettagli . La cena comprendeva antipasti e contorni a buffet , scelta fra tre primi e tre secondi, ben cucinati, una bottiglia di acqua come extra un calice di vino pagato il giusto .
Buono .

Data della visita: settembre 2018
Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci sono ritornato dopo qualche anno al ristorante acero rosso dell'hotel Rizzi di Boario. Cibo 9, servizio 8, accoglienza 9, prezzo 8. Assolutamente da provare.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho acquistato un coupon con GROUPON che comprendeva pomeriggio alle terme e cena al ristorante.

Dopo un meraviglioso pomeriggio alle Terme
siamo andati a cena in questo ristorante.
Premetto che avevamo già fatto questa esperienza due anni fa e per come ero stata allora l’ho ripetuta.
MAI PIÙ!!!! un primo senza sale e stracotto, un secondo niente di che e una bottiglia di acqua,
abbiamo chiesto il caffè ma ci hanno risposto che non lo servivano al tavolo. MAI SUCCESSA UNA SIMILE COSA
Per ultimo piatti sbeccati e tovaglia macchiata.
Sicuramente tornerò alle Terme ma cambierò
pacchetto, meglio una pizza.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo una stupenda giornata passate alle Terme grazie a Groupon, andiamo a cenare (compresa nell'offerta) al ristorante del albergo.
Personale gentile, e qui inizia e finisce tutto!!
L'impressione è che hanno menù "dedicate" a chi arriva con coupon. Pochissima scelta di piatti, buffet di verdure povero e per niente fresco, primo assolutamente insapore (strigoli con vongole, pasta cotta con 6 vongole e prezzemolo sopra, nemmeno ammalgamata), il secondo (filetto di branzino) accettabile, soprattutto per la fame.
Un buon commerciante, dovrebbe sfruttare i coupon per farsi pubblicità e far ritornare i clienti proprio invogliandoli, invece qui abbiamo trovato l'incontrario.
Peccato.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Acero Rosso hanno visto anche

Boario Terme, Provincia di Brescia

Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia

Conosci Acero Rosso? Condividi la tua esperienza!