Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Mauro G
Gallarate, Italia

Di fascia alta

Punteggio 4.0 su 5Recensito 30 dic 2018da dispositivo mobile
Ero di passaggio con due amici e colleghi per pranzo; sia il mangiare che il servizio sono stati molto buoni. Consiglio di assaggiare il risotto con zucca e quaglie. Logicamente il conto è all’altezza del resto
Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Problemi con questa recensione?
  • Agoda.com
9.5 km da Madonnina Albergo Ristorante
Vedi altri hotel a Cantello
Filtri selezionati
Recensito il 8 agosto 2018

Ambiente curato nei particolari, ottima scenografia,sia nella sala dove è stato servito un ricco aperitivo, sia nel salone ristorante.Tavole preparate splendidamente, con composizioni floreali e addobbi ovunque.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono passata a trovare dei amici che era ospite nel hotel e siamo fermate a mangiare.Abbiamo preso un primo è un secondo.Il primo era una zuppa di asparagi con seppia,che bontà😋il secondo agnello,mai mangiato così buona🤪Devo fare complimenti a tutti,perché il personale sono tutti cordiali!Tornerò ancora.🤩🤩🤩

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Premetto col dire che il cibo e veramente buono, ma mi ha trattenuta ieri sera dal non accomodarmi mio fratello!

Un "signore" ancora prima che mi togliessi il capo spalla mi ha dato (letteralmente) in mano il menù dicendomi che il costo complessivo nel caso avessimo scelto quello a base di asparagi fosse di euro 45!!! Uno squallore...ma, non mi avete mai vista, non conoscete nè il saldo del mio c/c, nè la mia professione e mi giudicate da cosa??? ( i miei abiti sono tutti firmati!.) .Se vi manca il buon gusto di non prendermi prima il soprabito, chiedermi che tipo d'acqua desidedassi
..e poi proponetemi il menù.

Rimanete pure von i vs
matrimoni banali ( ridicoli fuochi pirotecnici..se tali volevano essere!) Che noi andiamo altrove.

Sconsigliato: l'educazione prima di ogni cosa!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
rist-madonnina, Proprietario presso Madonnina Albergo Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 maggio 2018

Gentile signora Elena,

Siamo sinceramente dispiaciuti e ci scusiamo per la manchevole e frettolosa accoglienza riservataLe, come da Lei giustamente sottolineato, dissomigliante in tutto dai nostri modi abituali.

Ci duole inoltre constatare come la nostra cucina, pur da Lei gentilmente apprezzata, non sia stata così sensazionale da farLe ritornare il buon umore e dimenticare l’infelice circostanza iniziale.

La ringraziamo in ogni caso del tempo e dell’attenzione da Lei dedicati per informarci di quanto accaduto.

Cordialmente.

Roberto Limido

Recensito il 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a pranzo questa domenica con la mia famiglia; giudico questo ristorante uno dei migliori della zona. E' consigliabile prenotare in anticipo dato che i coperti sono pochi ed e' molto frequentato.

Cibo: piatti estremamente curati e ricercati. Il menù e' breve ma a mio dire accontenta ogni palato. Abbiamo preso dei ravioli, un risotto, pesce, carne e dolce. Il risotto di zucca era molto cremoso ma a mio dire il gusto della zucca era mascherato da quello del formaggio che e' stato utilizzato per la mantecatura. I ravioli al Nero di seppia con baccalà e crema di come di rapa erano ottimi e presentati in modo perfetto. Il filetto gustoso ma leggermente avanti di cottura (non ci e' stata chiesta una preferenza in anticipo). La presentazione dei dolci curatissima, quasi scenografica.

Prezzi: per quello che abbiamo mangiato giusti. Gli antipasti e i primi sono sui 15 euro, i secondi sui 20 e i dolci 8 euro.

Locale e servizio: i corperti all'interno del ristorante sono veramente pochi il che' consente di godersi il pasto in totale tranquillità e riservatezza. I camerieri sono estremamente cordiali e disponibile e mai di corsa.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Invitato ad un compleanno dello zio di una mia amica ho gustato un ottimo pranzo . Menù con scelta sia di carne che pesce con piatti sfiziosi e particolari . Peccato che Sono allergico ai matrimoni altrimenti L avrei festeggiato qui

Data del soggiorno: settembre 2017