“cena con amici”

Albergo Ristorante Madonnina
Al n.1 in classifica su 18 Ristoranti a Cantello
Fascia prezzo: USD 42 - USD 74
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: L'Albergo Ristorante Madonnina si trova in provincia di Varese, nel comune di Cantello e dal 1700, in qualità di stazione di posta con cambio di cavalli, è sempre stata sosta obbligatoria per chi, dal nord Europa, entrava in Italia. A L'Albergo Ristorante Madonnina è ubicato in un paese sul confine italo svizzero di Stabio Gaggiolo, non lontano da Lugano, dal Lago di Como e dal Lago Maggiore, a soli 7 km da Varese e, per questa sua posizione geografica, è indirizzo interessante per chi voglia visitare i dintorni, ma anche per chi, giunto attraverso il Gottardo in Italia, voglia proseguire verso la Toscana, l'Umbria e il Sud. E' in una bella dimora, avvolta dal glicine, dall'edera e dalla vite, rossa o verde, a seconda delle stagioni, arredata con elegante semplicità, incanta con l'atmosfera ovattata delle cene a lume di candela, col fascino di un luogo d'altri tempi e con la buona cucina.
Recensito 3 novembre 2021

interessante esperienza culinaria, a mio gusto tutto molto buono , sia cibi che il bere
ambiente elegante , buono il servizio

Data della visita: novembre 2021

Recensito 13 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Ho apprezzato molto tutti i piatti che ho assaggiato: ingredienti di qualità e buone combinazioni di sapori. Forse è un ambiente un po’ troppo serio per me, quindi lo consiglio per eventi formali o comunque di particolare importanza

Data della visita: ottobre 2021
Recensito 26 luglio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato al ristorante La Madonnina ed è stata,come sempre, una piacevole esperienza. Il cibo è ottimo cucinato molto bene, il rapporto qualità prezzo è in linea.
Questo ristorante e albergo si differenzia per la professionalità, sanno esattamente cosa fanno ma soprattutto sanno come si fa’.
È raro trovare strutture con una conoscenza del mestiere cosi dettagliata e con personale così qualificato.
Nel tempo ho avuto modo di appoggiarmi a questa struttura per eventi e occasioni special ed è una continua piacevole conferma.
Complimenti, ogni volta ci fate stare bene.

Recensito 13 luglio 2021

invitata al matrimonio sono rimasta basita! aperitivo che neanche alla sagra del paesello + sperduto di montagna! Dire che fosse imbarazzante é dire poco! pulizia del posto alquanto approssimativa, i bagni proprio sporchi! Mai + alla Madannina !
Peccato xchè il posto potrebbe essere magnifico se tenuto come di dovere

Recensito 10 luglio 2021

Siamo ritornati dopo 20 anni, e non siamo stati delusi. Posto sempre incantevole, giardini ampi e ben curati, il fascino dell'antico rimasto immutato nonostante le opportune modernanizzazioni.
Ottima cena, portate ben curate e di buona qualità. Un altro bel ricordo da conservare.

Gli utenti che hanno visto Albergo Ristorante Madonnina hanno visto anche

Malnate, Provincia di Varese
Malnate, Provincia di Varese

Cantello, Provincia di Varese
Valmorea, Provincia di Como

Conosci Albergo Ristorante Madonnina? Condividi la tua esperienza!