“Bellissimo ma…che caldo!”

Al n.9 in classifica su 27 Ristoranti a Baia Sardinia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima accoglienza in una location da sogno.
Professionalità del personale di sala e cibo veramente ottimo. Costoso, ma in linea con standard e qualità offerti.

Unica annotazione, il ristorante è all’aperto, con dei tendoni a fare da “tetto”. Se andate a pranzo, un simpatico effetto serra vi terrà compagnia. Andrebbe messo un qualche sistema di areazione.

Data della visita: agosto 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’285)

11 - 15 di 1’285 recensioni

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Grande delusione estate 2021! Far pagare il prezzo normale per un drink e musica pessima senza poter ballare è una pessima trovata! Caduta di stile senza precedenti! Bastava organizzare un qualcosa adeguato al prezzo! Oppure lo si abbassava visto che si trattava di un normale ingresso e di un drink!
Enorme caduta di stile!

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ingresso 80€ con consumazione, parcheggio 10€….personale scortese: il trattamento di favore lo riservano a vip e amici! Costo bottiglie 500€, una ichnusa 20€. Vi dico la verità: mai piu! Con quei prezzi faccio altre esperienze senza emulare instagrammer o vip…

Recensito 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

12 persone, 2 tavoli, 450 euro ogni tavolo, totale 900.
Questi soldi sono una sorta di plafond.
Ci viene dato il menù, 550 euro una bottiglia di Belvedere(costo reale 30 euro) ,500 una di gin Bombay(costo reale 17 euro). Ma va bene così, immaginavamo, c’è da dare la differenza di 150 euro, fin qui...
Ci portano da bere, e ci preparano anche i cocktail.
Dopo circa un’ora, appena finito le bottiglie, neppure il tempo di consumare quello che avevamo nei bicchieri, ci hanno invitato poco gentilmente ad allontanarci dal tavolo se non avevamo intenzione di ordinare ancora, (lasciando il tavolo poi vuoto per il resto della serata, quindi realmente solo per sfregio, non perché gli servisse... che tristezza!!!)
Ci portano il conto e ci viene detto che il totale è di 1150, facciamo presente di aver già pagato 900 euro per il tavolo, e il tipo, fa finta di non sapere come funziona, “vado a chiedere”, torna e senza neppure scusarsi, ci dice che allora avremmo dovuto pagare solo 250 euro, gli facciamo presente, che forse la matematica non è il suo forte ma 1150-900 non fa 250 ma 150 e si infastidisce pure. Io sono sconcertata!!Ha palesemente provato a fregarci, e sono quasi sicura che magari bevendo un po’ di più, qualcuno ci casca!!! ATTENZIONE!
Inoltre per tutta la serata siamo stati spostati da un posto all’altro, “ qui non potete stare”, e se ti azzardavi a ballicchiare sul posto, ti veniva fatto cenno di calmarti o ti veniva proprio detto di non ballare.
Sinceramente, uno schifo!!!! MAI PIÙ!!!

Recensito 8 agosto 2021 da dispositivo mobile

Location sicuramente bellissima direttamente sul mare …. Bella musica con artisti bravissimi maaaa nonostante aver pagato più di 50€ a persona per una consumazione in bicchieri di plastica velocemente preparata si pagano 10 € di parcheggio sulla sabbia si in più non si ha diritto a potersi sedere da nessuna parte bisogna passare la serata in piedi mentre si viene allontanati dalla sicurezza da qualunque posto . I privè sono opportunamente controllato dalla sicurezza e dalle corde …. Ma non ci si può fermare ne davanti , ne sulle scale , ne vicino le corde …. Insomma una serata ad essere allontanati da una zona all’altra nonostante la maggior parte dei privè fosse vuota e l’ingresso ben pagato !!!

Gli utenti che hanno visto Phi Beach hanno visto anche

Baia Sardinia, Arzachena
Poltu Quatu, Provincia di Olbia-Tempio

Golfo Aranci, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Phi Beach? Condividi la tua esperienza!