Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Della serie “cotto & mangiato “.. eravamo ancora alle Mauritius e il gg.prima della partenza rilevato su internet, che aveva stanze a disposizione, quindi la ns.Leisure Travel ha prenotato. Solo dopo 20 ore dall’arrivo in Italia eravamo già in Costa Smeralda.
L’impatto iniziale decisamente di effetto, giochi d’acqua ,luminoso con complementari d’arredo moderni e di design.
La stanza altrettanto brillante, ampia con un gran balcone con vista sul golfo.
Amenities di pregio nella stanza da bagno.
Tutto il personale disponibile ad iniziare dalla Reception agli addetti Bar & Ristorante.
Non posso riservare l’eccellenza, secondo il mio parere, perché la spiaggia privata era fornita di lettini a dir poco basici. Bassi, scomodi e senza tettuccio ed inoltre i teli mare forniti, molto usurati e non tutti uguali. Il mare pulito ma non sembrava di essere in Sardegna con spiaggia di pietrisco molto scura.
Prezzi estremamente elevati, o meglio un ricarico estremo sulla carta dei vini. Cantina tipo il Felluga a 65€ è realmente troppo.
Disposti a pagare tali cifre ma non per etichette che trovi in un qualsiasi Super a meno di un terzo. Consumando 1 bottiglia ogni sera e l’acqua minerale a 7€, neppure fossimo a Dubai.
Inoltre da un Luxury, consentire di tenere la bottiglia per il gg.seguente, assomiglia di più alla Pensione Maria.
Soggiornando per 4 notti ed avendo il volo a tarda sera, in fase di prenotazione avevano quasi promesso che con un esiguo supplemento avremmo potuto tenere la camera. Purtroppo in loco è nata una trattativa commerciale , richiesto ben 500€ con cena compresa, ribattuto che non saremmo stati disposti per non oltre 300€ e dovuto chiudere a 350€.
Adducendo che l’hotel era pieno e che la stanza sarebbe stata invenduta.
Sfortunatamente in rete dal tablet, come in fase di prenotazione, risultava sempre la disponibilità.
Da un presunto Hotel a 5 stelle Luxury, un atteggiamento del genere a mio avviso è inaccettabile.
Peccato, perché la nuova General Manager si sta prodigando per il rinnovamento, ma queste non sono le basi corrette.
Consigliato se si vuole pace e tranquillità ma in fase di prenotazione, definite contrattualmente il ck-out late.

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati ospiti di questo hotel la prima settimana di Agosto senza avere programmato nulla e quindi dopo aver prenotato all’ultimo. Ultima camera e ultimi due posti in Aereo... sembrava destino. Viste due foto sul sito da subito mi ha dato fiducia, volevo una vacanza tranquilla di alto livello e senza problemi o brutte sorprese. In questo boutique hotel con solo una trentina di stanze ho trovato tutto ciò che di meglio si può chiedere. La struttura in generale bellissima dentro e fuori sopratutto nei particolari, in posizione privilegiata con giardino curatissimo. Gli spazi e le attrezzature sempre disponibili... per quanto la struttura fosse piena si aveva l’impressione che fosse tutta nostra. Camera bellissima con dettagli quasi maniacali dai materassi memory ai prodotti da bagno Roberto Cavalli per citarne alcuni. Un 5 stelle vero. Una meravigliosa piscina è una Spa con palestra ben attrezzata. Spiaggia privata è un ristorante di alto livello con personale professionale e gentile. A dire il vero tutti gli addetti dalla reception ai barman ai ragazzi della spiaggia e della piscina sono stati eccellenti. E una citazione particolare alla Direttrice che ci ha accolti e seguiti con professionalità e discrezione.

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Esordisco subito dicendo che consiglio questo resort a chi desidera trascorrere una vacanza rilassante, tenendosi lontano dalla confusione della Sardegna di agosto.
La struttura è bella, curata nei dettagli. Ha una piscina con una vista individiabile e “di atmosfera” a tutte le ore. La spiaggia è a pochi passi con pochi ombrelloni in paglia (disposti su tre file) e bagnino fino alle 19. Non è previsto il beach service, però, si può ordinare l’acqua. Per un caffè o altro ci si può appoggiare al vicino Rocca beach, bellissimo anche se caro. Volendo, c’è un solarium per “stare un po’ più in disparte”, dal quale l’accesso al mare è leggermente più scomodo, ma comunque vicinissimo. Quasi tutte le sere è previsto un intrattenimento musicale durante l’aperitivo, in parte nel corso della cena e poi nel dopo cena. Ottima iniziativa a nostro avviso. La cucina merita, nel complesso, una valutazione positiva. Per chi ha intolleranze alimentari o esigenze particolari, consiglio vivamente di precisarlo più volte, un po’ a tutti, meitre e camerieri perché abbiamo avuto qualche disguido in merito; poi, risolto con il tempo.
Se si desidera un tavolo fronte piscina, basta comunicarlo e normalmente viene riservato. La Direttrice è molto brava, sempre presente in struttura, attenta e disponibile. A lei vanno i nostri complimenti. Il personale è gentile e tutti cercano di soddisfare al meglio le richieste dei clienti, dai camerieri di sala ai signori del bar, passando per la reception. Non c’e rigidità negli orari, per esempio della colazione. Anche se il buffet chiude alle 10.30, abbiamo sempre avuto la possibilità di trattenerci oltre senza problemi.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel dal 3 agosto per una settimana .un oasi di relax in agosto in Sardegna . L hotel offre una spiaggia privata dove grazie alle poche camere della struttura puoi rilassarti lontano dalla confusione . Le camere sono belle e offrono una bella vista . Avevo letto nelle recensioni della gentilezza del personale che confermo ampiamente , dalla reception , al cameriere , al tuttofare ai bagnini . Tutti pronti a rendere il soggiorno confortevole e disponibili . Colazione abbondante e varia . Tutto buono . L hotel offre una Spa . Sono dispiaciuta non averla provata per questioni di tempo ma ho constatato ottima professionalità chiacchierando con chi la gestisce . Il mare adiacente all hotel non è il tipico mare da cartolina ma poco distanti si possono raggiungere tutte le spiaggia più belle con pochi km di auto . Anche se io consiglio la comodità e il relax che la spiaggia adiacente offre.
E ‘ stata una vacanza scelta all ultimo che ha offerto molto di più di tante vacanze programmate . La direttrice dell hotel ci ha riservato un ottima accoglienza che sicuramente torneremo.

Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Già da come mi è stato risposto al tel l’accoglienza alla spa mi ha dato un’idea, ma poi arrivando al mio appuntamento sono stata ricevuta in maniera splendida sia alla reception che poi in spa. Il mio trattamento è stato magnifico e di estrema professionalità tanto che torno per un’altra seduta tra un paio di giorni. I prezzi sono adeguati alla Costa Smeralda, al periodo ed all’eleganza della struttura tutta. Grazie mille che bella scoperta!