Google
a partire da USD 714.52
a partire da USD 65.61
Filtri selezionati
Recensito il 1 marzo 2021 da dispositivo mobile

Bellissima caletta con vista mozzafiato, acqua limpida con colori bellissimi. Non molto grande ma seppur visitata nel mese di agosto non abbiamo trovato molte persone

Recensito il 18 novembre 2020

Spiaggia bella e spaziosa, acqua limpida.
Peccato che dalle 16:00 circa manchi il sole ma se ci si va dalla mattina la consiglio !

Data dell'esperienza: luglio 2020
Recensito il 17 settembre 2020

Nonostante la ressa di metà agosto, questa è la spiaggia che mi è rimasta più nel cuore. Ci siamo fermati due orette durante il giro in gommone. Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo posto, bisogno vederla con i propri occhi.

Recensito il 4 settembre 2020 da dispositivo mobile

Bè, sull’acqua poco da dire. Posti così nel mondo non ce ne sono. Ma ormai troppo affollamento. Bisogna fare fila per una foto che non ti faccia sembrare a un concerto, confusione, imbarchi e sbarchi .... Maggio e Ottobre ok ma evitate il resto dell’estate

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 24 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa bellissima cala attraverso una minincrociera in barca. Cala molto bella, nulla da dire. Colori vivi, intensi, tante sfumature di azzurro e blu. Merita senz'altro 5 stelle perché mi è piaciuta moltissimo. Acqua cristallina, limpida, bassa per i primi 4/5 metri fin dove ci sono i sassolini presenti sulla spiaggia e poi diventa profonda con sabbia e grandi sassi sul fondale. È stata la prima fermata del tour e nonostante non sia rinomata come le più celebri cale l'ho trovata molto molto bella. Un giro in barca o gommone per vedere queste bellezze naturali consiglio vivamente di farlo.