““Un pranzo auténtico e delizioso””

Ristorante Pizzeria Il Corsaro
Prenota con
Ristorante Pizzeria Il Corsaro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 60 Ristoranti a Carloforte
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Di fronte al mare e in un’isola che fa innamorare...piatti squisiti (gli spaghetti al dente al sapore di mare) con un’ottima relazione qualità e prezzo. Il servizio in particolare Floriana ti fa sentire a casa e coccolato. ¡volveremos con amici spagnoli!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Penso che potrebbe essere un ottimo sprint per la cucina di vario tipo sull isola....top...tutto veramente ottimo e delizioso....consiglio vivamente a chiunque ....di farci un salto....

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

sono una cliente assidua di questo ristorante,il mio piatto preferito sono gli spaghetti ai ricci per non parlare della zuppa di cozze veramente eccellente servita con la focaccia e un pasto completo ,ottima anche la pizza ovviamente ai ricci ...

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La professionalità, é evidente da appena messo piede nel locale, sorrisi e consigli in abbondanza, si poteva scegliere un menu turistico ma abbiamo optato per la cucina alla carta. Ottimo il tonno. Ma il primo piatto mi è rimasto nel cuore!!! Da leccarsi i baffi e con prezzi accessibilissimi per tutti!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Arrivato a carloforte per il girotonno, mi trovo casualmente davanti a questo ristorante....attratto dalla bacheca che descriveva menu del giorno, decidiamo di entrare e stare qui....mai scelta fu piu azzeccata, cibo freschissimo e buonissimo,lo staff accogliente e professionale....fritto misto e tonno alla griglia eccellenti....complimenti...consigliatissimo!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Il Corsaro hanno visto anche

Carloforte, Provincia di Carbonia-Iglesias

Conosci Ristorante Pizzeria Il Corsaro? Condividi la tua esperienza!