“Peccato...”

Incudine Square - Bar e Pizzeria
Al n.1 in classifica su 3 Cocktail bar e pub a Carloforte
Cucina: Bar, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Cocktails, birra, aperitivi, after dinner, distillati è molto di più!
Recensito 15 agosto 2021

Un locale che avrebbe molte potenzialità. Ottimi taglieri, cocktail squisiti ma purtroppo il personale non ha modi. Oggi siamo andati in 5 per mangiare un tagliere e bere un aperitivo, ci siamo fatti spatecchiare e ripulire il tavolo da una cameriera che ha utilizzato un panno di un colore molto improbabile, dopodiché il tavolo puzzava di cane morto. Ovviamente ci siamo alzati e siamo andati in un locale vicino dove ci hanno trattato benissimo e abbiamo trovato dei camerieri simpaticissimo e soprattutto sorridenti.

Recensito 11 agosto 2021

L'Incudine ha aperto quest'anno nella piazza centrale di Carloforte, dotandosi di un grande spazio esterno. E' ideale per assaggiare l'infinità di cocktails che propone, magari accompagnati da loro taglieri davvero enormi con salumi, formaggi, verdure, fritti ecc. Si possono prendere anche farinate, focaccine, pizzette o semplici insalate.

Data della visita: agosto 2021
Gianni R, Proprietario presso Incudine Square - Bar e Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2021

Grazie mille!

Recensito 7 agosto 2021

Ci siamo seduti una sera per bere un drink ma si è rivelata una brutta esperienza. Abbiamo ordinato un sex on the beach e una piña colada, ma che praticamente non avevano alcool, solo acqua, ghiaccio e frutta. Inoltre, costavano 8 euro l'uno. Capisco la centralità del bar ma qualità prezzo pessima, ci aspettavamo di più. Il personale non ci è piaciuto, e in cassa ci hanno dato il resto in centesimi (ed erano 4 euro di resto con monete da 10 e 20 cent) oltre all'attesa di 10 minuti per riceverlo. Non lo consigliamo

Recensito 31 luglio 2021

Cocktails forse alcolici .. personale decisamente maleducato. Sono rimasta delusa. Siamo stati trattati come se non fossimo clienti, ma piuttosto persone inattese .. dubito torneremo.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 23 luglio 2021 da dispositivo mobile

Un cocktail bar veramente completo, una grande lista di aperitivi e cocktail. In tre abbiamo preso un pimm’s e due spritz fruit buonissimi. Se dovessi ripassare a carloforte sara’ sicuramente il bar dei miei aperitivi

Data della visita: giugno 2021
Gianni R, Proprietario presso Incudine Square - Bar e Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2021

Grazie mille!
Vi aspettiamo!

Gli utenti che hanno visto Incudine Square - Bar e Pizzeria hanno visto anche

Carloforte, Provincia di Carbonia-Iglesias

Conosci Incudine Square - Bar e Pizzeria? Condividi la tua esperienza!