Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 11 gennaio 2021

Abbiamo passato due giorni di pieno relax immersi nella fantastica natura toscana ma con tutti i comfort necessari all’interno della yurta (anche la cucina!!!), cosi accogliente e curata nei minimi dettagli. Dopo una lunga giornata passata all’aperto abbiamo usufruito della jacuzzi per riscaldarci con un bagno caldo a cielo aperto - e un bel bicchiere di vino naturalmente!!! Non avremmo potuto scegliere un posto migliore per fuggire un po’ dalle preoccupazioni di questo periodo difficile, anche se soltanto per pochi giorni. Grazie Federica di aver creato questo posto da favola e della tua grande disponibilta’ - torneremo presto!

Data del soggiorno: gennaio 2021
Federica Fiochi, Proprietario presso 2 Cuori e 1 Yurta Glamping In Toscana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Buongiorno dalle Crete Senesi e grazie mille per la vostra recensione.
E' un vero piacere leggere che siete stati bene ma soprattutto sono felice che grazie alla fuga qui da noi abbiate dimenticato per un pò tutti i problemi che ci affliggono in questo periodo difficile.
E' proprio quello che vogliamo fare, offrire momenti di gioia e serenità!
La cucina, anche se non ha fornelli, è un grande comfort, perché comunque, con tutti i vari elettrodomestici che ci sono e in più il Barbecue Indiano all'aperto da la possibilità di essere autonomi anche nel mangiare se si vuole, mi fa piacere che l'abbiate apprezzata!
Vi aspetto per un'altra occasione da festeggiare.
Un caro saluto,

Recensito il 9 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Finché non ci sei non ti rendi conto della magia di questo posto.
Sembra di aprire l'armadio delle cronache di Narnia e trovarti in un mondo parallelo.
Il paesaggio, la natura, il fuoco indiano, la goduriosa vasca idromassaggio sotto le stelle, la privacy della cena romantica "a casa tua", la cura meticolosa di tutti i particolari della yurta, la guida di Federica che fa in modo che ogni particolare della tua esperienza sia speciale.
Lasci le brutture del momento buio che stiamo vivendo al cancello di entrata e ti immergi in un sogno semplice ma per questo speciale.
Grazie 2 cuori e 1 yurta ... non vedo l'ora di creare un'altra occasione per tornare.

Data del soggiorno: gennaio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Federica Fiochi, Proprietario presso 2 Cuori e 1 Yurta Glamping In Toscana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2021

Cara charlgourm leggere le tue parole oggi ha cambiato la mia giornata! Grazie di cuore.
Sono felice di essere riuscita a farvi dimenticare il "mondo fuori" e di avervi regalato dei momenti di relax e serenità.
Ogni occasione è buona per regalare una notte in Yurta...quindi ti aspettiamo prestissimo per una nuova esperienza.
Con affetto,

Recensito il 8 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ho ricevuto un voucher regalo per una notte in questo glamping, veramente da favola! Sono andata con una mia amica e devo dire che siamo rimaste entusiaste. La proprietaria, Federica, ci ha accolto con cordialità e ci ha offerto un aperitivo prima di accompagnarci alla yurta che è veramente originale. La nostra si chiamava jingle con un letto in stile bamboo bellissimo tra l'altro non avendo mai dormito in una sistemazione del genere avevo paura di aver freddo durante la notte, macché sono stata da dio e io sono una persona freddolosa di solito. Ma il massimo è stato fare il bagno all'ora del tramonto dentro la vasca esterna ad idromassaggio, riscaldata, di fronte un paesaggio mozzafiato e con un bel bicchiere di Chianti in mano!! sembrava di essere in un'altra dimensione. Nel regalo avevamo anche una cena, abbiamo scelto l'opzione vegan, top...soprattutto il tiramisù vegan più buono di quello normale wowww, tra l'altro il glamping è a 5 minuti da Rapolano Terme centro dove ci sono 2 strutture termali, ritorneremo in primavera di sicuro è stata un'esperienza da ripetere . Grazie!!

Data del soggiorno: dicembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Grazie valentinav per la tua bellissima recensione.
Sono davvero felice che tu l'abbia scritta perché fa capire ai viaggiatori che non necessariamente si deve essere una coppia per decidere di regalarsi un soggiorno al Glamping, condividere questa esperienza con un'amica è altrettanto magico!
Mi fa piacere che vi sia piaciuta la nostra Cena nella Yurta e mi raccomando, tornate davvero presto a trovarci.
Un caro saluto,

Recensito il 6 gennaio 2021

Con la mia compagna decidiamo di concederci una piccola fuga romantica vicino casa. Cercando su internet siamo subito attratti da questa struttura, a cominciare dal nome. Dopo aver parlato al telefono con la gentilissima Federica non abbiamo più dubbi e prenotiamo. Che dire entrare nel cuore delle Crete e Senesi e ritrovarsi in luogo esotico: fantastico! La yurta è bellissima fuori e incredibilmente comoda e confortevole all' interno. Idromassaggio all' aperto con vista tramonto tra le colline: indescrivibile! Una cena assolutamente in linea con tutta l' esperienza: genuina e saporitissima. Non posso che consigliare questa struttura unica e gestita con cura e passione! A prestissimo

Data del soggiorno: dicembre 2020
Federica Fiochi, Proprietario presso 2 Cuori e 1 Yurta Glamping In Toscana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2021

Caro DeivD_13,

grazie mille per averci dato fiducia in questo momento difficile.
E' stata una vera sfida aprire il Glamping e leggere le tue parole ci infonde grande fiducia e speranza per il futuro della nostra nuova attività.
Speriamo di cuore che tante altre coppie decidano di dedicarsi una pausa romantica e un'esperienza originale continuando a viaggiare restando vicino casa.
Ti voglio ringraziare anche per aver prenotato direttamente con noi, davvero di aiuto....ora più che mai.
Vi aspettiamo presto per provare la Yurta Rurale...ogni Yurta è un mondo da scoprire!
Con stima ed amicizia vi mando un caro saluto,

Federica Fiochi

Recensito il 6 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Un’esperienza indimenticabile regalatami dal mio fidanzato. Abbiamo vissuto le meravigliose crete senesi alloggiando in una calda, comoda e romantica yurta. Siamo arrivati e abbiamo trovato la yurta illuminata da candele, la vasca idromassaggio all’aperto già calda con un gustosissimo aperitivo.
Una esperienza originale vicino a casa, che non potrò dimenticare facilmente così come la proprietaria, solare, gentile e disponibile per ogni nostra richiesta.
In questo periodo difficile abbiamo trovato il modo per evadere dalla realtà e ritrovare la gioia di viaggiare. La prossima volta vogliamo alloggiare nella yurta jungle per provare tutto!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Ciao Camillori11 e grazie per aver condiviso la tua esperienza con i viaggiatori di Trip Advisor.
E' stato un grande piacere ospitare te e il tuo fidanzato nella nostra bella Yurta Rurale.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti proprio quello che voi avete percepito...un'esperienza indimenticabile....e sapere di esserci riusciti è la migliore ricompensa che potessimo ricevere all'inizio della nostra attività.
Vi aspettiamo allora presto per una nuova avventura!
Un sincero saluto,

Federica Fiochi