Aperto oggi: 10:00 - 19:00

a partire da USD 48.04
Altre info
Filtri selezionati
Recensione di: Acqua Trekking Classic

Un'esperienza adrenalinica in un contesto naturale d'effetto! Ci siamo divertiti molto, i ragazzi hanno potuto fare tuffi da diversi metri d'altezza, il canyon ha acque gelide ma uno scenario stupendo...Le guide Franco e Niccolò bravissime! hanno fatto sentire al sicuro anche me che non sono troppo abile col nuoto...
Cristiana

Recensito il 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

Posti bellissimi nel cuore della garfagnana, guida e personale gentili e preparati. Consigliatissimo!

Recensito il 2 agosto 2020
Recensione di: Acqua Trekking Classic

Una esperienza fantastica. Posto bellissimo,percorso emozionante ,guide competenti simpatiche e gentilissime!!!
Lo consiglio a tutti!!!

Recensito il 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo optato per il tubing,siamo stati in escursione con il mitico Franco ed è’ stato troppo divertente!! Tutti i ragazzi dello staff comunque sono gentilissimi e vivere il fiume in quella maniera e’ stata un’esperienza fantastica!Non vediamo l’ora di tornarci!

Data dell'esperienza: luglio 2020
Recensito il 30 luglio 2020

Ho fatto "acqua trekking extreme" ed è stata un'esperienza straordinaria.
Cascate, tuffi, discese, risalite e rampicate in uno scenario talmente bello da togliere il fiato.
Franco ed Ingo sono preparatissimi, simpatici e sempre attenti. Esperienza assolutamente da ripetere.

Data dell'esperienza: luglio 2020