“Tutto fumo e niente arrosto”
Recensione di La Cambusa del Budda

La Cambusa del Budda
Al n.8 in classifica su 74 Ristoranti a Marina di Pisa
Fascia prezzo: USD 23 - USD 35
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Con un amico passando vicino al locale, abbiamo deciso di pranzare. Nel vedere la signora che arrivava con i piatti che avevamo ordinato immediatamente ho detto "oddio oggi faremo la fame". È un classico, quando vedi i piatti con un diametro di due metri, significa che all'interno non c'è niente. Quel poco che è arrivato nel piatto è stato apprezzato da noi perché cucinato bene, infatti i due punti sono per questo... Ma mangiando sulla strada, posto niente di che, essendo tirchi anche nel coperto, pane, il costo è esageratissimo. Consiglio di fare un giro più avanti che troverete di meglio.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ormai cliente fisso... ed ogni volta che ci presentiamo in questo locale ci vengono proposte nuove pietanze. In questo posto non mangi il classico piatto ma cibi cucinati con cura ed originalità! Qualità indiscutibile e prezzi correttissimi!!
Complimenti a tutto lo staff.

Recensito 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Bellissimo locale sul lungomare di Marina di Pisa, dai sapori eccezionali. Buonissimo il baccalà in salsa thai e il leggerissimo fritto con verdure. Posizione eccellente vista mare.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 26 luglio 2020 da dispositivo mobile

mai incontrato per mia fortuna nella mia vita una persona sgradevole e maleducata come il proprietario di questo posto!
Sconsiglio vivamente a tutti di andare
Volevamo prenotare per 9 persone e ci ha risposto “no, solo tavoli da 7” abbiamo detto ok nessun problema possiamo fare 2 tavoli uno da 5 ed uno da 4 .risposta con agenda vuota “ no! Ma siete ancora qui!”
Io mi chiedo come possa lavorare una persona che tratta i clienti in questo modo...
SCONSIGLIATISSIMO!!!

Recensito 25 luglio 2020 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante sul lungomare, mi ha stupito per i sapori della tradizione ma leggermente rinnovati.
L'hamburger di tonno era squisito: temevo che fosse un qualcosa di anonimo, ma in realtà si poteva realmente gustare il tonno ed il sapore del panino fatto in casa.

Gli utenti che hanno visto La Cambusa del Budda hanno visto anche

Marina di Pisa, Pisa

Conosci La Cambusa del Budda? Condividi la tua esperienza!