Recensito 6 gennaio 2018

Incantevole per serata estiva fuoriporta.Ottimo cibo contornato da un panorama mozzafiato e di una struttura incantevole con una bellissima piscina.
Ottima organizzazione e ottimi anche i loro vini biologici.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posto bellissimo...ce ne siamo innamorati appena entrati e così abbiamo deciso di organizzare in questa struttura il nostro ricevimento di matrimonio. Abbiamo così messo l'opzione per la data prescelta e avremmo avuto la priorità per un mese.Dopo svariati colloqui telefonici per avere delle delucidazioni, in cui abbiamo riconfermato il nostro interesse,riceviamo una telefonata dalla struttura ,a meno di un mese dalla nostra visita, per confermare la prenotazione. Abbiamo così confermato la nostra prenotazione al 99%, e abbiamo concordato che avremmo data la conferma definitiva nella settimana successiva . Dopo 3 gg..ho telefonato e mi hanno detto che non era più possibile prenotare la struttura perché avevano ricevuto una prenotazione di tutta la struttura per la stessa data Noi siamo così rimasti allibiti...nonostante loro ci avessero dato la priorità, non si sono neanche preoccupati di ricontattarci prima di confermare l'altra prenotazione. Nonostante le nostre svariate richieste di avere un confronto con il direttore , lui si è sempre negato e non ci ha mai ricontattati. Un comportamento veramente allucinante,con nessun rispetto della clientela.. Pessima esperienza

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2017

Abbiamo trascorso 3 giorni in questo spettacolare Agriturismo; location bellissima, piscina con veduta sulle colline del Chianti, bella la camera, servizio e dipendenti impeccabili, ricca colazione e prelibata la cena. Complimenti!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
BorgoDivino, Responsabile reception alle Borgo Divino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2017

Gentile picand,
grazie per la sua bella recensione, siamo molto contenti di sapere che ha apprezzato il suo soggiorno presso Borgo Divino. Tutti i giorni ci impegniamo per rendere la permanenza dei nostri Ospiti il più piacevole e rilassante possibile, leggere le sue parole ci riempie di soddisfazione.
A presto, un caro saluto da Borgo Divino
Reception Desk e Staff

Recensito 21 agosto 2017

Ho soggiornato con mia moglie e il mio amico a quattro zampe (accettato al 100% da tutto il personale) per4 giorni all'interno del borgo e l'esperienza è stata molto buona, peccato che non è stata perfetta per alcune piccole sbavature.

La struttura è nuovissima, sia la piscina, che le camere che il ristorante sono stati inaugurati l'anno scorso per cui è tutto nuovo.

La qualità del ristorante esprime un ottimo rapporto qualità prezzo, menù semplice ma materia prima di ottima qualità e livello della cucina più che adeguata. Unica pecca la carta dei vini limitata a quelli delle tenuta che offre limitate possibilità di abbinamento con la carne (pochi vini "strutturati").

Ho notato strano che una struttura così non offrisse il frigo in camera (è possibile lasciare in frigo della struttura eventuali cibi o bevande)

Nel soggiorno abbiamo avuto un imprevisto nella camera in cui l'aria condizionata ha funzionato parzialmente per 2 giorni, e tenendo conto il costo della camera (non regalato) mi ha fatto molto specie la mancanza di un "attenzione" al momento del conto. Non dico uno sconto, ma una bottiglia di vino a "compensazione" del danno l'avrei ritenuta un gesto molto professionale

In generale una bella esperienza, in termini di qualità prezzo consiglio più le camere "standard" che sono più che adeguate e consiglio vivamente di provare il ristorante (complimenti al responsabile del ristorante che ha davvero fatto la differenza nel nostro soggiorno)

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
BorgoDivino, Responsabile reception alle Borgo Divino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2017

Gentile Fabiomarina1982,
Grazie tante per la recensione e per aver scelto Borgo Divino per il vostro soggiorno in Toscana.
Siamo contenti di leggere che abbiate apprezzato le camere ed il ristorante; come agriturismo nato all'interno di Tenuta Maiano, abbiamo scelto di proporre la produzione viticola propria ma terremo conto del suo consiglio valutando come inserire più alternative di vini strutturati.
Ci dispiace sapere di non aver realizzato le vostre aspettative, abbiamo richiesto un intervento tecnico per risolvere il problema.
Speriamo vivamente di avervi nuovamente nostri ospiti in futuro,
Saluti dallo staff di Borgo Divino

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

La location è a dir poco spettacolare con piscina e vista sulle colline fiorentine. Posto ideale per una giornata di relax , in cui è possibile ritagliarsi un momento di pace e silenzio,fino a quando non arriva un gruppo di donne che tra brindisi, gare di nuoto e chiacchiere varie rovina tutto, ma questo non c'entra col servizio. Il personale è molto cordiale e attento. Noi abbiamo usufruito del pacchetto piscina + pranzo trascorrendovi solo una giornata e siamo soddisfatti sia della qualità del servizio sia della qualità dei piatti che abbiamo mangiato. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici