“Un'anatra che fa volare”
Recensione di Trattoria Latte di Luna

Trattoria Latte di Luna
Al n.22 in classifica su 63 Ristoranti a Pienza
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Un angolo carinissimo della splendida Pienza, giusto in fondo (o all'inizio, ovviamente...) del corso principale. Si DEVE prenotare altrimenti non si mangia. Alle 19.30 ristorante al completo. E fa solo un turno... Clientela per il 90% di stranieri, inglesi e tedeschi in maggioranza. Provata l'anatra alle olive dopo i consueti crostini toscani con fegatini. Crostini normali, anzi migliorabili, ma anatra splendida, saporita e abbondante. il titolare, Roberto, è una macchietta. Unico uomo in uno stuolo di moglie, figlie, e parenti affini... Se lo prendi per il verso giusto (parlategli di coltelli sardi e corsi...) è di una simpatia unica. Un particolare: dopo la cena ho dimenticato sul tavolo il cellulare. Ha preso la bici e non so come mi ha ritrovato mentre ero già in auto, riportandomi il telefono. Tornando alla cena, tutto buono, anche il gelato finale. Ho trovato solo un po' caro il vino, 26 euro una bottiglia di Nobile. Conto finale di 74 euro.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’504)

42 - 46 di 1’504 recensioni

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo in un locale tranquillo.ottimo anche il prezzo. Se vi trovate in questo bel paese andateci a mangiare

Recensito 27 maggio 2018

Dopo aver ammirato le bellezze della splendida Pienza, abbiamo avuto modo di gustare i sapori tipici della cucina locale pranzando in questa trattoria.
Abbiamo aperto le danze con i deliziosi crostini della casa, per poi proseguire con tagliatelle al tartufo e una mega-lasagna bianca con salsa tartufata e funghi porcini.
Assolutamente squisita,poi, la tagliata al lardo con una carne deliziosa che si scioglieva in bocca!
ll personale affabile e simpatico e le porzioni decisamente abbondanti e gustose, hanno reso questo pranzo un'esperienza perfetta, nello scenario dell'incantevole Pienza, la vera perla della Val d'Orcia!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posticino delizioso mangiato una zuppa di funghi buonissima pici al ragù e i famosi crostini il personale gentile e simpatico ...grazie per aver trascorso da voi un oretta in pace e serenità mangiando benissimo!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai è diventata tappa fissa... i piatti sono sempre un ottimo prodotto di cucina casalinga. Assolutamente da provare, prenotate qualche giorno prima.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Latte di Luna hanno visto anche

Pienza, Provincia di Siena

Conosci Trattoria Latte di Luna? Condividi la tua esperienza!