“Fine riunione con gusto ”

Ristorante Pizzeria Delicato
Al n.64 in classifica su 121 Ristoranti a Poggibonsi
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo una giornata intensa, tra tavoli di lavoro e riunioni, è stato piacevole trovare calore, sapore e fantasia nei piatti che la pizzeria Delicato propone. Tutti i pensieri, problemi e discussioni si attenuano tra un gusto e l’altro. Antipasto, proposte di antipasti e pizze da godere appieno, questo è stato il giusto concludersi di una giornata produttiva.
Consigliatissimo

Recensito 27 gennaio 2018

Passato una sera molto tardi, ottima pizza servizio perfetto e tutti molto cortesi nonostante l'ora, ritornero' sicuramente per meglio apprezzare l'intero menu'.

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L accoglienza e veramente da non sottovalutare e loro hanno un 10 e lode con aperitivo per adulti e un succo per bambini,la pizza e soffice e per chi e amante della pizza napoletana e il posto ideale e allo stesso tempo economico .Ci ritornerò volentieri

Recensito 10 gennaio 2018

Locale piccolo ma accogliente, , avevo bisogno di fare il pieno, dato che viaggiavo da molte ore. Prendiamo un bel piatto di pasta condita veramente bene, per secondo abbiamo preso una bella tagliata con verdure miste ottimo prezzo nella norma.

Recensito 7 gennaio 2018

ottima la pizza, anzi superlativa, troppo caotico il locale, io non amo vedere gente che spintona per passare visti i tavoli troppo vicini

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Delicato hanno visto anche

Poggibonsi, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Pizzeria Delicato? Condividi la tua esperienza!