Il meglio delle recensioni
Nei negozi piccoli c’è il vino buono

Da fiasco e bottiglia la sbornia si piglia il personale è carino e non manca mai il vino(bono)dal Leggi il seguito

Recensito il 25 giugno 2018
Marco D
da dispositivo mobile
Grazie, Manuela!!!

Sono stata due giorni fa in questo negozio, molto pulito ed ordinato, rassicurante come le botteghe Leggi il seguito

Recensito il 5 ottobre 2017
EsterAdar5778
Provincia di Lucca, Italia
Leggi tutte le 28 recensioni

Recensito il 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Questo posto ci è stato consigliato dal proprietario del b&b Podere Mancino..abbiamo acquistato olio e vino da portare a casa con noi!Signora molto gentile e disponibile. Possibilità di assaggio e ottima spiegazione dei prodotti!! Consigliato!!

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 20 marzo 2016 da dispositivo mobile

Mio marito ed io siamo stati in questo negozietto sabato 19 marzo perché cercavamo un posto che vendesse vino e olio a buon prezzo. Beh qui non rimarrete delusi!! Vino in bottiglia, vino sfuso, miele, grappe, olio e tante altre cose buonissime tipiche regionali, il tutto condito dalla simpatia e accoglienza meravigliosa di Manuela che vi farà assaggiare vino e olio e vi tratterà con i guanti! Davvero complimenti!!

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 12 marzo 2016 da dispositivo mobile

Una sera incuriosita dall'insegna sono entrata, il vino dalle nostre parti è una cosa seria e qui lo trattano come ci si aspetta nella nostra amata regione... Manuela ti accoglie nel suo negozio sempre con il sorriso sulle labbra, ed sempre pronta a consigliarti. Ottimi vini per tutte le tasche... Lo consiglio a tutti, compaesani e non

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 21 settembre 2015 da dispositivo mobile

Buon vino e cordialità nel proporre i prodotti e nella disponibilità per le degustazioni con ragazze molto preparate nella conoscenza del prodotto offerto.

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 18 settembre 2015 da dispositivo mobile

Sono cliente da quasi subito e devo dire che se volete del buon vino a prezzi ragionevoli questo è il posto giusto sia esso sfuso che in bottiglia. Si possono trovare anche prodotti tipici toscani come pasta e dell 'ottimo olio extra vergine che la titolare vi farà assaggiare con la tipica Bruschetta. Cosa dire di più. Andateci! !! Dimenticavo, quando passano le MILLE MIGLIA non c'è miglior posto per vederle transitare che con un bicchiere di buon vino in mano. Fate voi!

Data dell'esperienza: settembre 2015