“Vino, olio e tanta gentilezza!”
Recensione di Fiasco & Bottiglia

Fiasco & Bottiglia
Al n.1 in classifica su 5 Shopping a Poggibonsi
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 25 luglio 2017

Sono cliente ormai da un po' e consiglio questo negozio a chiunque si trovi in zona e voglia comprare vino ed olio! Ottima scelta di vini sfusi locali e toscani in genere da acquistare in bottiglia o nel comodissimo bag in box nelle varie misure. Vasta scelta anche di vini in bottiglia rossi o bianchi da tutta l'Italia! Tutto questo servito con preparazione, conoscenza del prodotto, gentilezza e cortesia della titolare Manuela! Veramente da non perdere!!! Grazie e complimenti!!!

Recensito 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Questo posto ci è stato consigliato dal proprietario del b&b Podere Mancino..abbiamo acquistato olio e vino da portare a casa con noi!Signora molto gentile e disponibile. Possibilità di assaggio e ottima spiegazione dei prodotti!! Consigliato!!

Recensito 20 marzo 2016 da dispositivo mobile

Mio marito ed io siamo stati in questo negozietto sabato 19 marzo perché cercavamo un posto che vendesse vino e olio a buon prezzo. Beh qui non rimarrete delusi!! Vino in bottiglia, vino sfuso, miele, grappe, olio e tante altre cose buonissime tipiche regionali, il tutto condito dalla simpatia e accoglienza meravigliosa di Manuela che vi farà assaggiare vino e olio e vi tratterà con i guanti! Davvero complimenti!!

Recensito 12 marzo 2016 da dispositivo mobile

Una sera incuriosita dall'insegna sono entrata, il vino dalle nostre parti è una cosa seria e qui lo trattano come ci si aspetta nella nostra amata regione... Manuela ti accoglie nel suo negozio sempre con il sorriso sulle labbra, ed sempre pronta a consigliarti. Ottimi vini per tutte le tasche... Lo consiglio a tutti, compaesani e non

Vedi altre recensioni
Recensito 21 settembre 2015 da dispositivo mobile

Buon vino e cordialità nel proporre i prodotti e nella disponibilità per le degustazioni con ragazze molto preparate nella conoscenza del prodotto offerto.

Gli utenti che hanno visto Fiasco & Bottiglia hanno visto anche

Poggibonsi, Provincia di Siena

Conosci Fiasco & Bottiglia? Condividi la tua esperienza!