“Ritorno al passato”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 27 ottobre 2017

Gran bel negozietto che mi ha riportato ai tempi andati dove si trovavano queste botteghe. Cordialità unita ad una pur esigua varietà di marche in contesto pulito ed ordinato, merita una visita ed acquisti vari.

Recensito 5 ottobre 2017

Sono stata due giorni fa in questo negozio, molto pulito ed ordinato, rassicurante come le botteghe di una volta: accolta dal sorriso e dall'affabilità della proprietaria, pronta a descrivere in modo dettagliato l'assortimento, ho fatto il mio primo acquisto... graditissimo da chi ha ricevuto il presente! Chiunque volesse reperire prodotti tipici toscani, in particolare del Senese, assicurandosi di assaporare o regalare un prodotto di nicchia nel suo genere ed introvabile nella grande distribuzione ad un prezzo assolutamente accessibile, dalla signora Manuela trova partecipazione nella vendita assistita, qualità che supera di gran lunga i prezzi, garanzia di avere tra le mani un esemplare, se non unico, quanto meno ricercato. Non so quando farò ritorno in zona, ma sono sicura di un fatto: desidero ripetere l'esperienza. Grazie, Manuela!

Recensito 25 luglio 2017

Sono cliente ormai da un po' e consiglio questo negozio a chiunque si trovi in zona e voglia comprare vino ed olio! Ottima scelta di vini sfusi locali e toscani in genere da acquistare in bottiglia o nel comodissimo bag in box nelle varie misure. Vasta scelta anche di vini in bottiglia rossi o bianchi da tutta l'Italia! Tutto questo servito con preparazione, conoscenza del prodotto, gentilezza e cortesia della titolare Manuela! Veramente da non perdere!!! Grazie e complimenti!!!

Recensito 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Questo posto ci è stato consigliato dal proprietario del b&b Podere Mancino..abbiamo acquistato olio e vino da portare a casa con noi!Signora molto gentile e disponibile. Possibilità di assaggio e ottima spiegazione dei prodotti!! Consigliato!!

Vedi altre recensioni
Recensito 20 marzo 2016 da dispositivo mobile

Mio marito ed io siamo stati in questo negozietto sabato 19 marzo perché cercavamo un posto che vendesse vino e olio a buon prezzo. Beh qui non rimarrete delusi!! Vino in bottiglia, vino sfuso, miele, grappe, olio e tante altre cose buonissime tipiche regionali, il tutto condito dalla simpatia e accoglienza meravigliosa di Manuela che vi farà assaggiare vino e olio e vi tratterà con i guanti! Davvero complimenti!!

Gli utenti che hanno visto Fiasco & Bottiglia hanno visto anche

Poggibonsi, Provincia di Siena

Conosci Fiasco & Bottiglia? Condividi la tua esperienza!