“Mediocre”

Al n.6 in classifica su 59 Ristoranti a San Giuliano Terme
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 9 giugno 2021

Siamo ritornati dopo anni. Una delusione. Antipasto toscano mediocre e tagliata dura. Camerieri a dir poco approssimativi. Bar impresentabile.

Data della visita: giugno 2021

Recensito 19 ottobre 2020

Scoperto per caso , questo relais , che avrebbe bisogno di un restauro più accurato per portarlo all'antico splendore , coniuga una piacevole atmosfera con una cucina tradizionale di qualità

Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Bene come sempre, sono anni che frequentiamo questo locale e mai una delusione.Location meravigliosa e cibi veramente di qualità. Bravi continuate così!

Recensito 14 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Aperitivo per un compleanno con sala privata, servizio ottimo con piatti squisiti, siamo rimaste molto bene, suggerisco per compleanno

Recensito 9 settembre 2020

Vista davvero mozzafiato, una bellissima villa tra le colline piene di girasoli. Abbiamo pranzato a base di pesce gustando delle portate veramente deliziose e di qualità.
Porzioni abbondanti, ben presentate e sicuramente molto buone.
Personale molto gentile e disponibile, vino della casa molto buono.
Il prezzo è decisamente ragionevole per quanto e come abbiamo mangiato.
Sicuramente se torneremo in zona sarà per noi davvero un immenso piacere poter tornare qui.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Villa Poschi Ristorante Le Arcate hanno visto anche

San Giuliano Terme, Provincia di Pisa

Conosci Villa Poschi Ristorante Le Arcate? Condividi la tua esperienza!