“Una domenica ‘sbagliata’ ”
Recensione di Casa Ti Coltivo

Casa Ti Coltivo
Prenota un tavolo
mar 24/11
20:00
Al n.8 in classifica su 60 Ristoranti a San Giuliano Terme
Fascia prezzo: USD 8 - USD 30
Descrizione: Negozio/locale dove poter mangiare e comprare i migliori prodotti dell'agricoltura locale. Il primo FARM TO TABLE di Pisa!
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Arrivati una domenica senza informarci bene sui costi del posto prendiamo un pollo da portar via e una lasagna. Costo del tutto 26.30 € un po’ alto ma troppa gente per stare a chiedere e quindi andati via nella speranza di porzioni molto abbondanti. 8.90€ una lasagna mi sembra un po’ esagerato, sopratutto se venduta con sfoglia verde poi inesistente e una porzione ‘normale’ peró errore mio che non avevo controllato il costo e quindi ok. Pollo 13.50€ abbondante ma peccato che nel menu di just eat ad esempio è compreso il contorno e invece se si prende d’asportoti aggiungono 3.90€ per le patate in realtà non richieste perchè date per scontate. Mi spiace perchè il cibo è molto buono peró forse a sto giro non è stato molto curato il rapporto con il cliente.

Recensito 3 settimane fa

Sono stata oggi per la prima volta con una mia amica. Il posto curato nei minimi dettagli, personale super simpatico e cibo ottimo! Ho amato l’attenzione per l’ambiente e per i prodotti locali! Ci tornerò sicuramente..

P.s. Per il periodo storico super attenti anche alle norme covid

• Atmosfera
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Recensito 3 settimane fa

Siamo stati a pranzo oggi, pranzetto con lasagne e pollo classico per me, antipasto di formaggi e pollo speziato per il mio compagno, accompagnato da patate 'rustiche' tutto molto buono e abbondante. Personale super disponibile e locale veramente gradevole, cielo sereno permettendo abbiamo pranzato all'aperto. Meglio di così non si poteva, lo raccomando assolutamente Torneremo di sicuro.

Data della visita: novembre 2020
alessandrofQ9283WC, Proprietario presso Casa Ti Coltivo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie Linda T! Alla prossima!

Recensito 3 settimane fa

Sono stata qui lo scorso giovedì a ritirare la cena: 1/2 pollo all’orientale con patate arrosto. Ho effettuato l’ordine online. Il personale è molto gentile e disponibile. Cibi ben confezionati e porzioni abbondanti. Pollo ottimo ben condito accompagnato da patate arrosto cotte al punto giusto e con pochi grassi. Per me che sto attenta all’alimentazione tutto questo è fondamentale. Per non parlare del rapporto qualità prezzo. Ci tornerò sicuramente!

Data della visita: ottobre 2020

Grazie Veronica! Alla prossima.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale carino, accoglienza calorosa.
Abbiamo mangiato due hamburger con una carne buonissima, accompagnato da delle patate arrosto. Una buona scelta di dolci , agrimisù e puccella buoni.
Prezzo rapportato alla qualità.
Consigliato per una cena/pranzo diverso.

Data della visita: ottobre 2020
alessandrofQ9283WC, Proprietario presso Casa Ti Coltivo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie Francychic, alla prossima!

Gli utenti che hanno visto Casa Ti Coltivo hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa
Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Casa Ti Coltivo? Condividi la tua esperienza!