Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si trova sulla Flaminia pertanto un po' appartato dal centro abitato ma questo consente di avere ampio parcheggio e quiete della natura. Comunque è a pochissimi km da Narni e Terni, pertanto posizione comoda.
Io ho soggiornato nelle camere sul retro. Un po' spartane ma ampie e pulite.
Bagno a mio avviso da ristrutturare, ma funzionante e pulito.
Wi fi ottimo.
Reception aperta sempre, abbiamo fatto check in a mezzanotte.
Colazione varia e abbondante.
Prezzi super.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Partiamo subito dal fatto che nn capisco tante recensioni negative xche' nn aiutano X niente a capire pregi e difetti !! Io posso confermare che le stanze hanno bisogno di manutenzione xro' nn confluiscono nel soggiorno visto che una camera serve X dormire nn X abitarci e poi soprattutto quando chi ci sta la tratta come una pezza , io nn conosco la gestione e nn sto qui a fare l'avvocato difensore xro' voglio leggere recensioni costruttive e nn minatorie X rovinare la reputazione di un posto ! Comunque continuando è la seconda volta che vengo e posso dire che si sta bene e soprattutto si mangia bene , colazione nella norma!! Come da titolo da migliorare alcuni dettagli nelle stanze xche anche nella mia c'era qualche problemino , cmq riferito alla reception e con modo molto gentile si sono scusati X l'accaduto !! Hotel situato in posizione ottima visto che dista a pochi km da molte attrazioni !!!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
leandro g, Proprietario alle Hotel La Rocca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2018

Grazie! apprezziamo suggerimenti e critiche costruttive come la Sua che permettono a noi di migliorare e
agli utenti di questo sito di avere una giusta valutazione dell'Hotel che andranno a prenotare.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una notte d inferno, senza chiudere occhio per via dei fortissimi rumori di chiunque si muovesse tra corridoi e camere e di qualsiasi porta si toccasse. Colazione continentale ma pessima, dolci confezionati e pochissima scelta. Inoltre, località in posizione pessima e isolata dal mondo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

mi riesce davvero difficile comprendere una recensione come la Sua. I rumori infernali sono da attribuire ad altri ospiti dell'hotel (la maggior parte famiglie con bambini) e non alla struttura, allora mi chiedo perché non avvertire il ricevimento invece di rimanere svegli tutta la notte? avremmo potuto risolvere il problema. Sulla località sono basito, un Hotel che dista 150 mt dalla statale Flaminia, 6 km da Terni, 5 Km da Narni (e Narni Scalo) e a 4 km dalla E45 è considerato "isolato dal mondo"!!!. Vorrei chiederle, visto che ha una notevole padronanza con i mezzi informatici, tanto da recensire diversi hotel e ristoranti, non crede possa essere utile una sbirciatina su Google maps prima di effettuare la prenotazione?

Recensito 25 gennaio 2018

Ti senti un po’ Alice nel paese delle meraviglie quando arrivi alla Rocca, nel senso che,dal paesaggio così così della Flaminia Ternana, con i suoi capannoni industriali e i suoi panorami niente di che, come per magia ti ritrovi d'un balzo al di là della tana del coniglio bianco, quasi catapultato in un piccolo mondo di fantasia, immerso nel verde, con un fiume che ti scorre accanto e, a tendere l’orecchio, i nitriti dei cavalli del vicino centro ippico…… Insomma, proprio un posto bello, questo hotel, ricavato dalla ristrutturazione – riuscitissima - di un antico casale. Su nostra richiesta, ci hanno assegnato una stanza nel corpo centrale: ampia, pulita, con arredamento nei toni caldi del marrone e bagno, anche se privo di finestra, completo di tutto e con ventola perfettamente funzionante. Ottimi la qualità del riposo e il wifi, oltre alla disponibilità di un capiente parcheggio, in gran parte coperto da una comodo tettoia. Non c’è l’ascensore ma, passando dal retro, si possono risparmiare un po’ di scale (eravamo al secondo piano).
Per il ristorante – avevamo solo la mezza pensione, perché, purtroppo, la domenica a cena l’esercizio è chiuso – che dire? Veramente una location superlativa, rustica e al tempo stesso calda ed elegante dove è veramente piacevole consumare del buon cibo in buona compagnia. Unica pecca di una cucina nell’insieme da promuovere l’uso a volte non troppo attento del sale e, sulla tavola, la presenza di un olio evo industriale (ancorchè di marca e italiano), al posto di quello umbro, che invece ti saresti aspettato – anzi, avresti sperato - in un posto così. Buona la colazione del mattino, anche se, essendoci pochi ospiti, ovviamente il buffet non poteva essere pantagruelico.
Personale della struttura – sia dell’hotel che del ristorante – estremamente gentile e disponibile a soddisfare ogni richiesta: ci hanno dato persino cam e tessera Mediaset premium per vedere le partite, oltre a suggerimenti vari sui posti da visitare nei dintorni. Da non sottovalutare infine l’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Giudizio: molto buono +. Veramente consigliatio!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di passare il capodanno qui dopo aver visto la sala da pranzo stile rustico molto carina. Uno volta arrivati abbiamo scoperto che non si sarebbe cenato li ma in una sala gigante interrata addobbata stile festa anni 90.. Noi eravamo
I più giovani (30 anni)poiché l’età media era minimo 60 anni se non di più e quando abbiamo prenotato telefonicamente avrebbero potuto tranquillamente avvertirci del tema della serata addobbato dell’intrattenimento di Lanfranco e Lucilla..Per ora l’unica nota positiva è stato il cenone (80€) a testa...arrivati in camera a fine serata abbiamo provato a dormire ma è stato impossibile per via dei cuscini bassi e durissimi e sopratutto per il rumore di una ventola che faceva casino per tutta la notte.. Esperienza da dimenticare..Mai più

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
leandro g, Direttore alle Hotel La Rocca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2018

Gentile Signora/Signore,
ci rincresce che non sia rimasto soddisfatto del suo soggiorno e della festa di Capodanno, ma le cose che lei ci addebita, sinceramente, non crediamo siano molto giuste.
In fase di prenotazione avrebbe avuto tutta la facoltà di chiedere maggiori informazioni su luogo e caratteristiche della festa. Inoltre, per quanto riguarda almeno i clienti dell'hotel, non è vero che l'età media fosse tanto alta, dato che c'erano diverse coppie e famiglie giovani. Per quanto riguarda i disservizi lamentati per la camera, ci scusiamo, ma le sarebbe stato più utile, anziché lamentarsene ora, provare a chiedere al nostro personale (abbiamo il servizio 24h) che avrebbe sicuramente cercato di risolvere i problemi riscontrati. Cordiali saluti