Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo agriturismo il 1 maggio con un gruppo di amici e abbiamo mangiato davvero molto bene! Gentilissima la proprietaria e il resto dello staff. Location molto bella, sarebbe da tornarci d'estate per usufruire anche della piscina e godersi la quiete che offre il paesaggio! Tornando al cibo, molto buoni gli gnocchi e la grigliata mista, così come i dolci. Unica pecca, ma credo sia normale in questi giorni di festa, l'attesa tra una pietanza e l'altra a causa del locale pieno. Tutto sommato lo consiglio e appena potrò ci ritornerò volentieri!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo agriturismo con camere confortevoli e tutti i servizi disponibili. Cucina locale ottima e una ricca colazione inclusa con torte fatte in casa e possibilità di gustare i piatti tipici a ristorante. Ideale per le famiglie. Personale molto gentile e professionale. Buona posizione vicino a Narni. Lo consiglio

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2018

Mi sono fidata delle altre recensioni e devo dire di aver fatto bene. Il posto è sicuramente indicato per una vacanza in stile relax purtroppo io ci sono rimasta una notte sola. C'è una bella piscina immersa nel verde e la struttura gode di una vista mozzafiato. La camera non era grandissima ma accogliente ed il letto comodissimo. Ottima cucina, abbiamo preso un antipasto di affettati locali da leccarsi i baffi, un primo ed una grigliata mista di carne tenerissima. Anche la colazione è stata ottima ed abbondante con la scelta di dolci fatti in casa. Complimenti a tutto lo staff gentilissimo. A presto

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2018

Ci sono stata piu' volte a mangiare, sia in estate che in inverno, la cucina e' molto buona, caratteristica del luogo. Sicuramente il posto e' piu' bello in estate perche' si mangia all'aperto sotto uno splendido portico, il personale e' cordiale e tempestivo. Vale la pena andare almeno una volta per la genuita' dei pasti. Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il posto è molto bello e sicuramente merita una visita, il pranzo di pasquetta non aveva nulla di sbagliato era sicuramente tutto molto buono ma più volte il cameriere impacciato si è dimenticato di servire un nostro commensale, praticamente come se non esistesse :) inoltre le porzioni che faceva erano davvero misere e i tempi di attesa molto prolungati.
Ritengo che sia perchè era un giorno di festa, ma non è proprio in queste occasioni che un ristorante deve eccellere?
Domande che comunque non vi sconsigliano di andare in questo posto, al quale probabilmente se mai dovesse ricapitare potrei provare a dargli un'altra possibilità.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici