“Pizza strepitosa e personale gentilissimo ❤️”
Recensione di Grano e Sale

Grano e Sale
Al n.12 in classifica su 48 Ristoranti a Narni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 6 dicembre 2020

Sono stata tante volte a Grano&Sale e ci siamo sempre trovati benissimo!!!
Dal proprietario Massimo che è veramente molto gentile con me e i miei figli... Allo Staff sempre sorridente e cordiale!!! La pizza è fatta con una farina particolare che nn appesantisce ma gradevole al palato!!! Abbiamo assaggiato anche il pesce e la carne e siamo rimasti soddisfatti!!!! Lo consiglio vivamente a chi vuole passare una serata in compagnia e in RISPETTO delle restrizioni che hanno tenuto fin da subito!!! Complimenti e grazie di ❤️

Data della visita: agosto 2020

Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Premetto che non è il locale che di solito amo mangiare...ma devo ammettere che siamo stati accolti molto bene e non abbiamo mangiato neanche male...ma purtroppo e devo dire che questa è una cosa che non sopporto...siamo usciti tutti e 5 dal locale con una puzza di fritto addosso...che a me da molto fastidio...forse sarà il malfunzionamento della aspirazione della cucina ma è una cosa da provvedere quanto prima...

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 9 ottobre 2020

Il locale accogliente,il servizio professionale,prezzi corretti ma la pizza no,la pizza non è questa !!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 25 settembre 2020 da dispositivo mobile

Nonostante ci sia passata davanti tante volte non ero mai entrata, ma volta da una gran voglia di pizza e confortata dalle belle recensioni ci siamo decise.
Clima molto gradevole e personale gentilissimo, cordiale e molto professionale.
Pizza davvero ottima, digeribilissima e ben preparata: lievitazione a punto e condimenti di buona qualità. L’uso dei grani antichi è una raffinatezza degna di essere menzionata e probabilmente alla base della digeribilità di questa pizza.
Abbiamo perso un fritto misto come antipasto in due: molto buona Emma forse un po’ troppo abbondante - ci si mangia in tre tranquillamente. Buona scelta di birre anche se noi abbiamo preferito il vino della casa, leggero e senza conseguenze.
Lo consiglio caldamente

Data della visita: settembre 2020
Recensito 31 agosto 2020

Locale molto carino e personale gentile e cordiale. Assoluto rispetto delle misure sanitarie, cosa abbastanza difficile ad agosto con le temperature alte. I piatti sono molto buoni e, devo dire, ho trovato gli antipasti molto gustosi. Complimenti al personale ed ai cuochi.
Rino

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Grano e Sale hanno visto anche

Narni Scalo, Provincia di Terni

Narni, Provincia di Terni

Conosci Grano e Sale? Condividi la tua esperienza!