“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
Recensione di TUTANKHAMON

TUTANKHAMON
Al n.21 in classifica su 52 Ristoranti a Castelnuovo del Garda
Recensito 31 maggio 2018

Ottima qualità, eccellente cucina ed un'ampia scelta nel menu in un ambiente spazioso e caratteristico, in elegante stile antico Egitto. Il personale è sempre cordiale, efficiente e molto professionale. Un encomio particolare alla sig.ra Jennifer che ogni sera (per un'intera settimana) ci ha accolti con uno splendido sorriso e con tanta cortesia.

Recensito 30 maggio 2018

Il posto rende, oltretutto durante la cena siamo stati allietati anche da uno spettacolo dove i bimbi sono stati coinvolti in prima persona. Se siete nei paraggi con i bimbi fateci un salto. anche senza essere ospiti dell'hotel. Buon rapporto qualità/prezzo

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ospiti in hotel abbiamo cenato domenica sera.
Bisogna prenotare ma non lo sapevamo.
Ci prenotano x le 20,30 ma riusciamo a sederci x le 21.
Per il resto tutto bene.
Servizio velocissimo.
Camerieri gentili e preparati ma troppo pochi.
Pizze molto buone ma con poca farcitura.
Primi buoni ma molto scarsi in quantità.
Dolci buonissimi.
Prezzi troppo alti.
La colazione classica da hotel internazionale. Si trova di tutto.
Tutto molto buono.in generale giudizio positivo

Recensito 28 maggio 2018

Abbiamo cenato in questo ristorante durante il nostro soggiorno a Gardaland.
Bella l'ambientazione in stile antico Egitto.
La qualità del cibo è buona anche se un po caro.
Durante la cena ha luogo uno spettacolo dal vivo con i bambini in sala protagonisti.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prezzi altissimi piatti miseri piatti di portata fatti apposta x ingannare l'occhio cucina scadente il cuoco non ha proprio le basi x cucinare servizio e cortesia buoni. Non ci tornerò mai più. Da non sconsigliare vivamente.

Gli utenti che hanno visto TUTANKHAMON hanno visto anche

Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona

Conosci TUTANKHAMON? Condividi la tua esperienza!