“Eccezionale veramente!”
Recensione di Pizzeria Antiche Macine

Pizzeria Antiche Macine
Al n.17 in classifica su 45 Ristoranti a Castelnuovo del Garda
Fascia prezzo: USD 6 - USD 35
Descrizione: (Non si effettua consegna a a domicilio) Pizzeria al taglio d'asporto con Pizza alla Pala. Utilizziamo solo farine selezionate Biologiche, e prodotti di primissima qualità per dare un'intensa esperienza di gusto e professionalità. Potrete trovare anche birre e vini delle nostre zone da abbinare con le nostre pizze. No senza glutine
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito una notte nell'hotel di Gardaland. Sono andato a prendere le pizze x moglie, figlia e il sottoscritto. Proprietario/pizzaiolo gentile, simpatico e davvero bravo.

Ti spiega con cura le tante tipologie di pizze (una più buona dell'altra) e te ne dà anche pezzi piccoli x farne assaggiare più tipi.
Pasta morbida e digeribilissima.

Davvero stra consigliato!

Data della visita: luglio 2020

Recensito 9 luglio 2020

Ho assaggiato alcuni gusti delle pizze al taglio proposte da Antiche Macine e me ne sono innamorata. Pasta croccante e super leggera, ingredienti freschi e accostamenti non banali. La mia preferita, quella con granella di pistacchio e burrata. Tornerò sicuramente!

Data della visita: luglio 2020
Recensito 8 febbraio 2020

La pasta di questa pizza è leggera e delicata, la scelta degli ingredienti da parte di Matteo è accurata e gli accostamenti di sapori si rivelano ogni volta perfetti. Non sono in grado di spiegare come questo giovane imprenditore riesca a stupire ogni vita con le sue pizze, posso solo consigliare di andare ad acquistarla e assaggiarla con i vostri palati per crederci!

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 18 ottobre 2019

Super pizza da Matteo! Digeribile e ottimo assortimento! Rapporto qualità prezzo molto bene... ingredienti ricercati e di qualità

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 9 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Pizzeria da asporto di ottimo livello!
Il proprietario, nonché il pizzaiolo, persona preparata, cordiale e piena di fantasia.
Abbiamo avuto il piacere di assaggiare almeno quattro tipi di pizza diverse, tutte buone, ma avrei sicuramente volute assaggiarle tutte.
Provare per credere!

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Antiche Macine hanno visto anche

Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona

Conosci Pizzeria Antiche Macine? Condividi la tua esperienza!