“Carino, un po deludente.”

Gardaland SEA LIFE Aquarium
Al n.3 in classifica su 13 Cose da fare a Castelnuovo del Garda
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 31 maggio 2018

Siamo stati a visitare il SEALIFE in quanto avevamo i biglietti di entrata compresi nel pacchetto che avevamo acquistato sul sito di gardaland che comprendeva appunto 2 entrate al sealife + 2 entrate a gardaland + notte al gardaland hotel. diversamente non credo saremmo andati a vederlo.

La struttura esterna è bellissima, nello stile Gardaland, hanno completamente ricostruito l'esterno di un relitto con tanto di laghetto che simula il mare, molto carino. L'acquario in se non è niente di che, non sono un 'esperta, ma credo che siano forse due o tre le varietà di pesci degni di nota, gli altri sono tutti piu o meno simili (ma come ripeto, non sono un'esperta ne appassionata di pesci)
Carino il tunnel in vetro , passandoci sotto si è sormontati dall'acqua , esattamente la vasca degli squali, direi che è la cosa più carina di tutto il percorso. Molto bella anche la vasca delle razze.
Nel complesso, carino ma niente di spettacolare, da fare solo se si è in zona per Gardaland, ma non x andarci appositamente....

Gardaland-Resort, Responsabile relazioni con la clientela alle Gardaland SEA LIFE Aquarium, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2018

Grazie per aver condiviso la Sua esperienza su TripAdvisor!

Ci spiace che la visita a Gardaland SEA LIFE Aquarium non abbia pienamente soddisfatto le Sue aspettative. Le assicuriamo, infatti, che il nostro intento è di creare un’esperienza unica, passando attraverso vasche tematizzate e pesci variopinti, al fine di coinvolgere adulti e bambini alla scoperta del mondo sommerso. Soprattutto i nostri ospiti più piccoli possono ammirare il mare attraverso le nostre 40 vasche tematizzate e totalmente a misura di bambino, con oblò e cupole che li faranno rimanere a bocca aperta, oltre che impegnarsi in numerosi giochi didattici posizionati lungo il percorso che li aiuteranno a imparare divertendosi. Nella speranza di riaccoglierLa nuovamente, porgiamo
cordiali saluti.

Scrivi una recensioneRecensioni (2’398)

167 - 171 di 2’398 recensioni

Recensito 29 maggio 2018

Ovviamente non è l'acquario di Genova ma è un'idea carina visitarlo quando si va al Gardaland Park. Abbiamo scelto un giorno in cui non era affollato e si visitava bene. Noi ci abbiamo messo un'oretta per vederlo con calma. Grazioso il tunnel sottomarino. Una bella idea per far avvicinare e conoscere ad adulti e bambini il mondo marino.

Gardaland-Resort, Responsabile relazioni con la clientela alle Gardaland SEA LIFE Aquarium, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Grazie per aver condiviso la Sua esperienza su TripAdvisor!

Siamo lieti di leggere che Gardaland SEA LIFE Aquarium e le scenografie ricreate Le siano piaciuti. Le assicuriamo che il nostro staff è sempre felice di accogliere grandi e piccini e seguirli nella presentazione delle specie più diverse, dai leoni marini ai piccoli squali, al fine di coinvolgere adulti e bambini alla scoperta del mondo sommerso.

Contiamo di riaccoglierLa presto! Cordiali saluti

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Visitato domenica.
Ingresso piccolo e un po' difficoltoso x via dei molti visitatori.
Acquario molto bello con tante varietà di pesci , sale piccole ma ben curate.
Personale sempre presente.
Consigliata una visita.

Grazie per aver condiviso la Sua esperienza su TripAdvisor!

La visita all’acquario è un viaggio alla scoperta delle più belle creature che popolano le acque dolci e salate dell'intero pianeta, in un succedersi di ambienti tematizzati, che ricostruiscono perfettamente diversi habitat naturali. Il nostro intento è di creare un percorso unico, attraverso vasche tematizzate, al fine di coinvolgere tutti, adulti e bambini, alla scoperta del mondo sommerso osservando da vicino diversi ecosistemi naturali che seguono idealmente il percorso delle acque, dalle montagne fino al lago di Garda, quindi nel delta del Po fino al Mar Mediterraneo, ai mari tropicali e ai grandi oceani. Il nostro scopo si pone l'obiettivo di fornire approfondimenti su temi specifici in un modo divertente e basato sull'esperienza diretta.
Vi aspettiamo presto a Gardaland Sea Life Aquarium!

Cordiali saluti

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati dalla visita all'acquario di Gardaland. Parcheggio comodo si riesce ad arrivare quasi fino all'ingresso. Personale gentile. Siamo rimasti delusi dal numero di vasche da visitare, veramente poche. In un oretta con molta ma molta calma si visita. Servizi puliti. Ci sono anche orari prestabiliti per poter osservare ad esempio l'alimentazione degli squali, regno dei leoni marini.

cordiali saluti.

Vedi altre recensioni
Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a visitare il Sea Life all'uscita da Gardaland. Carino, Si visita in meno di un'ora, da visitare solo se si è andati a Gardaland se no, non ne vale la pena!!

Grazie per aver lasciato un commento su TripAdvisor!

Ci spiace leggere che la visita a Gardaland SEA LIFE Aquarium non sia stata completamente di suo gradimento. Il nostro intento infatti è coinvolgere e regalare esperienze magiche ai nostri Ospiti, attraverso la tematizzazione unica del nostro acquario, le specie più diverse, dagli squali ai cavallucci, dalle razze alle stelle marine e il nostro staff, sempre pronto a fornire qualsiasi curiosità sui diversi animali che ospitiamo.

In attesa di riaccoglierVi nuovamente a Sea Life, La salutiamo cordialmente.

Gli utenti che hanno visto Gardaland SEA LIFE Aquarium hanno visto anche

Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona
Lazise, Provincia di Verona

Bussolengo, Provincia di Verona
Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona

Conosci Gardaland SEA LIFE Aquarium? Condividi la tua esperienza!