B&B Bosco del Gal(Castelnuovo del Garda)
USD 107
  • Parch. gratis
Kairos Garda Hotel(Castelnuovo del Garda)
USD 124
  • Parch. gratis
Parc Hotel(Castelnuovo del Garda)
USD 157
USD 143
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Albergo Corte Malaspina(Castelnuovo del Garda)
USD 128
USD 125
  • Colazione inclusa
Hotel Gasparina(Castelnuovo del Garda)
USD 148
  • Parch. gratis
Affittacamere Porticciolo(Castelnuovo del Garda)
USD 103
Vedi l'offerta
A Casa di Susi(Castelnuovo del Garda)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 68
USD 62
B&B.it
  • Colazione inclusa
Mod05 Living Hotel(Castelnuovo del Garda)
USD 127
USD 116
Hotels.com
  • Parch. gratis
Agriturismo La Palazzina(Castelnuovo del Garda)
  • Piscina
Recensioni (2’855)
2’856 risultati
1’102
1’102
82 - 87 di 2’856 recensioni
Recensito 31 maggio 2018

Siamo stati al Gardaland hotel per una notte approfittando dell'Offerta Favolosa che comprendeva 1 notte in camera standard+ colazione + 2 ingresso x 2 giorni al parco e al sealife. L'offerta è vantaggiosissima perchè si risparmia davvero tanto rispetto ai prezzi normali acquistando separatamente il soggiorno e le entrate a Gardaland.

L'albergo è stupendo, nuovissimo e pulitissimo in ogni angolo. I bambini chiaramente impazziscono appena varcata la soglia perchè in quasi tutte le ore del giorno fino a sera c'è qualche attività di intrattenimento: o si trova il pupazzo di Prezzemolo o Peppa Pig che gira per la hall o ci sono animatrici bravissime (ad orari prefissati) che fanno ballare e cantare i bimbi .

Il check in non è stato affatto caotico nell'orario del nostro arrivo, forse perchè lo abbiamo fatto in un momento in cui non molta gente arrivava, e lo stesso è stato per il check out.

L'albergo è molto grande, gli ambienti comuni sono tenuti molto bene e le stanze sono suddivise in tre palazzine che si raggiungono attraversando un giardino bellissimo.
Camera standard pulitissima, bagno stupendo e pulito. Immagino che le stanze a tema siano stupende, la prossima volta prenderemo sicuramente una di quelle, chiaramente il prezzo è molto differente rispetto ad una standard, ma ci sta.

La colazione è di tipo internazionale con vari prodotti sia dolci che salati , brioches, pancakes, salumi, marmellate, panini, toast, frutta, uova , yogurt, cereali....insomma , di tutto. Con la possibilità di farsi fare anche altro (tipo se non ricordo male l'omelette) a pagamento. Il caffè è da macchinetta self service e non è buono, ma per noi non è stato un problema.

Abbiamo usufruito anche della cena a buffet nel ristorante dell'hotel, che offre con 28 euro a persona (adulti i bambini sotto i 3 anni non pagano) un buffet vario con tante alternative di ogni tipo sia calde che fredde, niente di eccezionale ma nella norma. Si, forse 28 euro a testa (vino a parte) non è poco , ma considerando il contesto e che comunque si può mangiare a sazietà, ci sta.

Molto comoda anche la navetta che gratuitamente porta al parco dall'ingresso dell'hotel.

Direi che noi ci siamo trovati molto bene, considerando che siamo rimasti solo una notte: l'albergo è davvero bellissimo, chiaramente i prezzi degli extra non sono bassi, e ti fanno pagare tutto in anticipo, ma credo sia abbastanza normale essendo comunque un albergo da parco divertimenti e che ospita tante persone che vanno e vengono. Recensione super positiva, tenendo conto che non si tratta di un normale hotel, ma di un hotel a tema. ci torneremo sicuramente in occasione della nostra prossima visita a Gardaland.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Claudio T, Direttore alle Gardaland Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Gentile Ospite,
un cordiale saluto da Gardaland Hotels!
La ringraziamo della recensione qui condivisa.
Ci auguriamo di rivedervi presto per una nuova emozionante vacanza tra fantasia, avventura e tanto divertimento.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato 3 notti. Letti duri e scomodi, soffione della doccia rotto, asciugamani meno del numero di ospiti (due piccole per quattro in camera), pulizia non ottimale, assenza di aeratore in bagno cieco per quattro persone, tv microscopico e inizialmente rotto, manutenzione tv giunta dopo 45 minuti di Real finale Champions league, climatizzatore mediocre, offerta sauna notturna non richiesta (si sudava di notte), pessimo rapporto qualità-prezzo per l'alloggio e i pasti. Non offrono quanto chiedono di pagare... Avrei messo una stella, ma abbiamo avuto il privilegio di conoscere il direttore, lui sì a cinque stelle: un galantuomo, ci ha spiegato i progetti futuri che porteranno l'hotel realmente a valere le quattro stelle, si è scusato per i disservizi e ha posto rimedio lì dove ha potuto... Gli auguriamo di portare l'hotel in alto, lì dove meriterebbe di stare.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Claudio T, Direttore alle Gardaland Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2018

Gentile Ospite,
Un cordiale saluto da Gardaland Resort!
La ringrazio della recensione e ancor di più del colloquio vis à vis. Mi auguro che in futuro sia possibile riconquistare la Vostra fiducia.
Noi dal canto nostro faremo del nostro meglio.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 2 notti in questo hotel molto bello come nelle favole... ma le camere nn sono insonorizzate (si sente tutto quello che succede nella stanza accanto compresa la tv.) stanze ben pulite e a tema.... per la cena conviene andare fuori prezzi alti adulti 28€ bambini 18€ nn compresi di bevande... l’hotel ha una piscina meravigliosa ma portatevi la cuffia da casa altrimenti sono ulteriori 5€ X una semplice cuffia senza nemmeno un logo di prezzemolo .... personale cortese ma poco chiaro sul l’indicazione dello stabile e le stanze

Gentile Ospite,
un cordiale saluto da Gardaland Resort.
La ringraziamo della cortese recensione qui condivisa. Leggiamo che pur apprezzando nel complesso la struttura, ha riscontrato alcune criticità di cui prendiamo buona nota, al fine di capire se e come migliorare.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da un gardaland hotel completamente votato ai bambini enlegato al parco mi aspetto molto di più.
Camere: anche nelle camere non trmatizzate ci vorrebbero due adesivi/steakers/gigantografie dei personaggi. Camere per adulti invece. Solo un quadro che passa inosservato dei personaggi.
Ristorante: far passare i personaggi durante la cena non sarebbe male
Animazione: relegata in un angolo con un palco smilzo smilzo
Piscina: un po' di musica...un po' di giochi nell'acqua...qualche gigantografia di prezzemolo. Piscina anonima.
Internet e cell: non prendono

Gardaland é la disney italiana ma dista anni luce in fatto di hotel.
Personale gentilissimo e super disponibile.
É la struttura che non offre quello che si fa pagare.

Gentile Alessandra,
un cordiale saluto da Gardaland Hotels. La ringraziamo della cortese recensione e delle preziose indicazioni da Lei fornite e di cui prendiamo buona nota.
A tal proposito diamo seguito a quanto da Lei evidenziato, al fine di permettere agli utenti una valutazione quanto più oggettiva possibile:
-Camere: ogni anno uno slot consistente di stanze viene completamente rimodernato e personalizzato. Sd oggi il 70% delle camere ha subìto un significativo restyling. Il rimodernamento è progressivo.
-Ristorante e animazione: il motivo per cui i personaggi non possono circolare è dovuto a questioni di sicurezza e di spazio opportunamente valutati con i reparti preposti. Per tale ragione l'animazione ha un palco di circa 4mt X3mt situtato nel foyer del ristorante, in posizione centrale rispetto all'area comune e con fondale personalizzato alto circa 3.30 mt.
-Piscina: siamo spiacenti che non abbia trovato i giochi d'acqua e la musica a pieno volume. Come ogni anno ciò viene garantito a partire dall'apertura della stagione estiva (16 giugno). Nella Blue Lagoon non compaiono volutamente immagini impattanti di Prezzemolo, perchè si tratta di un'area acquatica a disposizione di 3 diverse strutture alberghiere completamente diverse tra loro. La presenza di Prezzemolo è l'elemento caratterizzante del solo Gardaland Hotel.

Prendiamo infine nota dei suoi riferimenti in merito a Disney. Certamente parliamo di una grande fonte di ispirazione, ma non abbiamo la pretesa di imitare un hotel di categoria superiore. la nostra principale ambizione è fornire un servizio ogni giorno migliore, nei limiti delle nostre possibilità.

Recensito 29 maggio 2018

Abbiamo soggiornato in coppia in questo hotel per due notti. La location è meravigliosa! Sia la nostra camera che tutta la struttura sono pulitissime ed ordinate. La stanza ed il bagno sono spaziosi. L'organizzazione è impeccabile. Lo staff è sempre stato cordiale. La colazione a buffet al Wonder Restaurant soddisfa davvero i gusti di tutti con una vasta scelta. Una sera abbiamo cenato al Tutankhamon Restaurant à la carte e l'altra al Wonder Restaurant a buffet per provare le varie opzioni: entrambi ci sono piaciuti. Il nostro è stato un soggiorno speciale e ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
un cordiale saluto da Gardaland Hotels! La ringraziamo della recensione positiva qui condivisa. Siamo davvero felici che il soggiorno sia stato all'altezza delle aspettative e che tutto sia andato per il meglio.