“Meraviglioso”

Al n.1 in classifica su 13 Cose da fare a Castelnuovo del Garda
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Vivi la fantastica avventura di Gardaland Resort, la prima destinazione del divertimento in Italia! Ti aspettano le imperdibili emozioni del Parco Divertimenti più visitato d'Italia, gli inesplorati mondi marini di un Acquario interamente tematizzato e le magiche atmosfere di un Hotel da fiaba
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Nulla da dire attrazione per tutti divertimento assicurato
Noi abbiamo scelto di andare due giorni di seguito e ci si diverte in maniera assoluta

Gardaland-Resort, Responsabile relazioni con la clientela alle Gardaland Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie per aver condiviso i Vostri commenti su TripAdvisor!

Siamo felici di aver ricevuto la Vostra visita e che il Parco abbia soddisfatto le Vostre aspettative! Il nostro scopo è far sì che il Parco sia sempre “in forma” proponendo attrazioni e spettacoli che soddisfino tutti i gusti, dai più grandicelli ai più piccini. A Gardaland la parola d’ordine è infatti “divertimento” per grandi e piccini! Vi aspettiamo presto per una nuova ed esilarante avventura!

Cordiali saluti.

Scrivi una recensioneRecensioni (15’451)

118 - 122 di 15’458 recensioni

Recensito 3 settimane fa

Una delle pizze piu' buona mai mangiata... personale molto gentile, e non abbiamo neanche atteso molto per pranzare...

Grazie per aver condiviso la Sua esperienza su TripAdvisor!

Ci fa piacere che l’atmosfera magica del Parco, le nostre attrazioni, i nostri punti di ristorazione, come la trattoria Hook e tutto il nostro sorridente e gentile staff Le abbiano lasciato un ricordo positivo. Il nostro intento è far trascorrere ai nostri Ospiti giornate all’insegna del divertimento, della spensieratezza e quando ciò accade ci riempie di gioia e di soddisfazione. Grazie per averci scelto. A presto!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Parco divertimenti per famiglie e per tutte le età dove ognuno può trovare le attrazioni e bancarelle adatte a sé.
Ogni anno non delude mai, bisogna solamente pianificare a dovere quando andare per evitare code chilometriche e come prendere il biglietto prima per evitare di pagare troppo.
Se potete evitate i mesi estivi e andate un bel giorno in primavera o inizio autunno per godere appieno il parco.

Grazie per aver condiviso i Vostri commenti su TripAdvisor!

Siamo contenti che la magia di Gardaland abbia contagiato anche Voi e che l’atmosfera ricreata, così come i prodotti offerti e le svariate attrazioni, siano stati di Vostro gradimento. Il nostro scopo è far trascorrere ai nostri Ospiti giornate ricche di emozioni e di svago e quando ciò accade ci riempie di gioia e di soddisfazione. A presto!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati con bimbi di 4 e 5 anni.. esperienza assolutamente favolosa! Parco curato nei minimi dettagli con attrazioni e punti di relax per grandi e piccini.. i bimbi hanno approfittato del fantasy kingdom e del villaggio di Peppa pig.. mentre noi papà ci siamo sbizzarriti tra tornado, oblivion e raptor! Prezzi assolutamente proporzionati all’offerta! Suggerisco di dedicare non meno di 2 gg alla visita perché il parco è davvero immenso! Torneremo!

Grazie per aver condiviso la Vostra esperienza su TripAdvisor!

Ci fa piacere che la magia di Gardaland e delle attrazioni adrenaliniche e tutto il nostro sorridente staff Le abbiano lasciato un ricordo positivo. Vi assicuriamo, infatti, che il nostro unico intento è di far divertire i nostri Ospiti con attrazioni e spettacoli, all’interno di scenografie magiche, da I Corsari a Mammut, passando per l'adrenalina di Raptor e Oblivion! Vi aspettiamo presto per una nuova ed esilarante avventura!

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono andato in questo parco divertimenti con i miei amici ad Agosto. Inutile dire che è sempre pieno (anche se con il salta file riesci a goderti più giostre) ma ne esci sempre stremato ma soddisfatto !

Grazie per aver condiviso i Suoi commenti su TripAdvisor!

Siamo contenti che la magia di Gardaland abbia contagiato anche Lei e che l’atmosfera ricreata, così come i prodotti offerti e tutto il nostro sorridente staff Le abbia lasciato un ricordo positivo. L’invito ai nostri ospiti è sempre quello di contattarci prima della visita, se possibile, cosi da consigliare giornate più tranquille, magari in periodi non festivi, in cui i tempi d’attesa sono minimi ed è possibile trascorrere giornate serene e all’insegna del divertimento.

Confidiamo di riceverLa presto a Gardaland!

Gli utenti che hanno visto Gardaland Park hanno visto anche

Lazise, Provincia di Verona

Tremosine, Provincia di Brescia
Garda, Provincia di Verona

Conosci Gardaland Park? Condividi la tua esperienza!

;