“Bellissima giornata”

Al n.1 in classifica su 13 Cose da fare a Castelnuovo del Garda
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Vivi la fantastica avventura di Gardaland Resort, la prima destinazione del divertimento in Italia! Ti aspettano le imperdibili emozioni del Parco Divertimenti più visitato d'Italia, gli inesplorati mondi marini di un Acquario interamente tematizzato e le magiche atmosfere di un Hotel da fiaba
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia in una bellaissima giornata di fine marzo. Non c'era molta gente e siamo riusciti a fare parecchi giochi. Adatto anche a bambini piccoli, soprattutto Fantasy Land e la nuova parte dedicata a Peppa Pig.
Molto bella anche Sea Life.
Ci torneremo sicuramente.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Gardaland-Resort, Responsabile relazioni con la clientela alle Gardaland Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 giugno 2018

Grazie per aver condiviso i Suoi commenti su TripAdvisor!

Siamo contenti che la magia del Parco abbia contagiato anche Lei e che le suggestive atmosfere Le abbiano lasciato un ricordo positivo. A Gardaland la parola d’ordine è infatti “divertimento” per grandi e piccini! La aspettiamo presto per una nuova ed esilarante avventura!

Cordiali saluti.

Scrivi una recensioneRecensioni (16’708)

1’137 - 1’141 di 16’708 recensioni

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nulla da dire attrazione per tutti divertimento assicurato
Noi abbiamo scelto di andare due giorni di seguito e ci si diverte in maniera assoluta

Data dell'esperienza: maggio 2018

Grazie per aver condiviso i Vostri commenti su TripAdvisor!

Siamo felici di aver ricevuto la Vostra visita e che il Parco abbia soddisfatto le Vostre aspettative! Il nostro scopo è far sì che il Parco sia sempre “in forma” proponendo attrazioni e spettacoli che soddisfino tutti i gusti, dai più grandicelli ai più piccini. A Gardaland la parola d’ordine è infatti “divertimento” per grandi e piccini! Vi aspettiamo presto per una nuova ed esilarante avventura!

Recensito 31 maggio 2018

Una delle pizze piu' buona mai mangiata... personale molto gentile, e non abbiamo neanche atteso molto per pranzare...

Data dell'esperienza: maggio 2018

Grazie per aver condiviso la Sua esperienza su TripAdvisor!

Ci fa piacere che l’atmosfera magica del Parco, le nostre attrazioni, i nostri punti di ristorazione, come la trattoria Hook e tutto il nostro sorridente e gentile staff Le abbiano lasciato un ricordo positivo. Il nostro intento è far trascorrere ai nostri Ospiti giornate all’insegna del divertimento, della spensieratezza e quando ciò accade ci riempie di gioia e di soddisfazione. Grazie per averci scelto. A presto!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Parco divertimenti per famiglie e per tutte le età dove ognuno può trovare le attrazioni e bancarelle adatte a sé.
Ogni anno non delude mai, bisogna solamente pianificare a dovere quando andare per evitare code chilometriche e come prendere il biglietto prima per evitare di pagare troppo.
Se potete evitate i mesi estivi e andate un bel giorno in primavera o inizio autunno per godere appieno il parco.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Gardaland-Resort, Responsabile relazioni con la clientela alle Gardaland Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 giugno 2018

Grazie per aver condiviso i Vostri commenti su TripAdvisor!

Siamo contenti che la magia di Gardaland abbia contagiato anche Voi e che l’atmosfera ricreata, così come i prodotti offerti e le svariate attrazioni, siano stati di Vostro gradimento. Il nostro scopo è far trascorrere ai nostri Ospiti giornate ricche di emozioni e di svago e quando ciò accade ci riempie di gioia e di soddisfazione. A presto!

Vedi altre recensioni
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con bimbi di 4 e 5 anni.. esperienza assolutamente favolosa! Parco curato nei minimi dettagli con attrazioni e punti di relax per grandi e piccini.. i bimbi hanno approfittato del fantasy kingdom e del villaggio di Peppa pig.. mentre noi papà ci siamo sbizzarriti tra tornado, oblivion e raptor! Prezzi assolutamente proporzionati all’offerta! Suggerisco di dedicare non meno di 2 gg alla visita perché il parco è davvero immenso! Torneremo!

Data dell'esperienza: maggio 2018

Grazie per aver condiviso la Vostra esperienza su TripAdvisor!

Ci fa piacere che la magia di Gardaland e delle attrazioni adrenaliniche e tutto il nostro sorridente staff Le abbiano lasciato un ricordo positivo. Vi assicuriamo, infatti, che il nostro unico intento è di far divertire i nostri Ospiti con attrazioni e spettacoli, all’interno di scenografie magiche, da I Corsari a Mammut, passando per l'adrenalina di Raptor e Oblivion! Vi aspettiamo presto per una nuova ed esilarante avventura!

Gli utenti che hanno visto Gardaland Park hanno visto anche

Lazise, Provincia di Verona
Garda, Provincia di Verona

Lazise, Provincia di Verona
Tremosine, Provincia di Brescia

Conosci Gardaland Park? Condividi la tua esperienza!