Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’332)
Filtra recensioni
2’332 risultati
Valutazione
1’233
860
158
44
37
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’233
860
158
44
37
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2’332 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 15 settembre 2015

Le nostre camere avevano vista eccellente - Suite Junior Vista de Mar. meravigliosa vista sul mare.
Ci siamo stati due volte l'anno per 6 anni - Giugno e Settembre
bel servizio buono, il personale cerca sempre di aiutare.
Bellissimo giardino e piscina, con 3 piccole piscine per bambini.
Non molto buono Ristorante, il cibo è molto simile a quello di una mensa aziendale.

Grazie, 300fernandez
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Recensito il 12 giugno 2010

Quello che colpisce da subito sono gli spazi enormi di cui questo hotel dispone, cosa difficile da trovare altrove. La hall è imponente e si apre in altezza con una cascata di piante che scendono dai vari piani; dall'ingresso attraverso un'ampia vetrata si intravvede il rigoglioso giardino ben curato con piante e fiori intorno alle grandi piscine. Il soggiorno per noi è stato ottimo: l'hotel è sul paseo marittimo di Islantilla la parte nuova, residenziale di La Antilla. E' separato dall'Oceano da una vasta duna di sabbia con vegetazione spontanea e tamerici e si accede alla spiaggia attraverso delle agili passerelle in legno. L'hotel è frequentato soprattutto da spagnoli (molti nel week-end di Corpus Christi) e portoghesi essendo a pochi km. dal confine ed è amato dalle famiglie con bambini per le agevolazioni che offre e le strutture adatte ai piccoli. Essendo il complesso così grande, nonostante il pienone del fine settimana, non abbiamo subito disagi, anzi la ristorazione serale era più varia ed abbondante. L'unico neo il caffè e le bibite della colazione al mattino dalla macchinetta e quindi prodotto delle polverine. Questo sarebbe da migliorare ma è da considerare che è un hotel concepito per grandi numeri. Del Puerto Antilla Grand Hotel ci ricorderemo senz'altro la sua posizione fantastica davanti ad una spiaggia poco frequentata ed immensa con tramonti mozzafiato sull'Oceano.

Data del soggiorno: giugno 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, tamburina
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 13 ottobre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Juan G, Director de Relaciones con Clientes alle Puerto Antilla Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 ottobre 2018

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Juan G, Director de Relaciones con Clientes alle Puerto Antilla Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Juan G, Director de Relaciones con Clientes alle Puerto Antilla Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni