“Ottimooo!!!”

Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Voskopoje
Fascia prezzo: USD 1 - USD 20
Cucina: Albanese
Recensito 13 novembre 2020

Un posto meraviglioso in piena campagna tradizionale posto sud albanese
Partendo dal servizio i ragazzi molto gentili e sevizio ottimo e poi cibo indescrivibile!!!
Sono senza parole buono tutto
Complimenti veramente
Suggerisco a tutti di venire qua un posto meraviglioso!!

Data della visita: novembre 2020

Recensito 12 agosto 2020 da dispositivo mobile

Dopo aver visitato le meravigliose chiese di Moscopoli ci siamo recati in questo fantastico ristorante. Tutto quello che abbiamo ordinato é stato di nostro gradimento e ci siamo trovati benissimo nonostante il freddo esterno e l’impossibilità causa Covid-19 di mangiare all’interno. Il punto di forza del locale è stata la gentilezza è la simpatia del cameriere con il cappello alla blues-brothers che ci ha accontentati anche nelle richieste più inusuali. Buonissimi i peperoncini bianchi piccanti alla brace.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 2 settembre 2019

Pranzo di lavoro molto interessante. Il luogo è bello e silenzioso, molo curati sia gli esterni sia gli interni. Bella l'accoglienza, con i camerieri in divisa e cappello tipico. Abbiamo mangiato antipasti, una selezione di formaggi e dell'agnello. Tutto sommato buoni. I formaggi, alcuni molto elaborati, possono non incontrare i gusti internazionali, mentre ottime le torte portate come antipasto, sia quelle con il formaggio sia quelle con il pomodoro all'interno.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati con famiglia, camerieri molto gentili e pronti sempre!
Cibo buono, abbiamo preso tante salate, piatti di cioban, agnello, kukurec, 2 supe
Tutti piatti erano buoni, solo kukurec non era chi sa che...
PreZzi modesti
10.000 lek per 7 adulti e 2 bambini

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 13 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo assolutamente divertenti,cibo tradizionale di Voskopoja ,particolarmente carne e lakror.buon servizio e la cosa piu bella buona musica tradizionale da un ottimo performante.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Restorant Ambassador Voskopoje hanno visto anche

Voskopoje, Korce County

Conosci Restorant Ambassador Voskopoje? Condividi la tua esperienza!