“STUPEFACENTE”

Dolce Italia Restaurant
Al n.2 in classifica su 12 Ristoranti a Orikum
Fascia prezzo: USD 12 - USD 94
Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ho alloggiato il ponte del 2 giugno con la mia ragazza ho dormito una notte è fatto mezza pensione..

Che dire
Eccellente.

Recensito 2 giugno 2021

Abbiamo avuto il piacere di conoscere questo ristorante tramite social ,cena competa con prodotti freschi , ottimo il filetto e dolci spettacolari
Consigliatissimo!!!

Recensito 1 giugno 2021

Fantastico!!! Tornerò sicuramente, cucina eccezionale, personale molto cortese e disponibile! Lo consiglio!

Recensito 1 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ottimo scoperta , un ristorante italiano al 100% , ottima qualità dei vini e piatti a base di pesce impeccabili !! Da far invidia ai ristoranti stellati , connubio perfetto tra relax e buona cucina .

Recensito 24 maggio 2021

Sono rimasto davvero molto sorpreso dall’ ottimo cibo e dalla bellissima locazione del posto, stupenda la spiaggietta è ottima la vasta scelta di vini

Data della visita: maggio 2021
angolodelbreak, Proprietario presso Dolce Italia Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 giugno 2021

GRAZIE PER AVERCI RECENSITO
CONFORTANTE SAPERE CHE I NOSTRI OSPITI GRADISCANO LA NOSTRA CUCINA
SAREMO LIETI DI AVERVI ANCORA COME NOSTRO OSPITE
ARRIVEDERCI

Gli utenti che hanno visto Dolce Italia Restaurant hanno visto anche

Orikum, Contea di Vlore

Conosci Dolce Italia Restaurant? Condividi la tua esperienza!