“Buono”
Recensione di Caffe' Falvo S.r.l.

Caffe' Falvo S.r.l.
Al n.4 in classifica su 6 Caffè e tè a Lamezia Terme
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bel locale, caffè di buona qualità ed un bel banco pasticceria, personale gentile, ma si potrebbe fare anche di meglio, peccato x la mancanza di parcheggi....

Data della visita: marzo 2021

Recensito 23 settembre 2020

Per favore imparate a fare un semplice caffè! Sappiate che prima di ogni espresso si deve fare lo spurgo (purge), cioè dovete far cadere l'acqua dalla macchina con i residui del caffè fatto precedentemente. E poi dovete pulire per bene il porta filtro (braccio) con un pennellino o un panno microfibra dedicato e anche qui eliminare ogni residuo di caffè. Questi sono i gesti che il cliente vede con i suoi occhi, poi se fate bene le altre cose ( pulizia serale impianto,ecc) non lo possono sapere. Tanti clienti magari non ve lo dicono per imbarazzo o altro, ma sappiate che ci sono persone ben informate.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 14 settembre 2020

Tutto ottimo, ma non si possono servire i rustici fatti con le olive intere non snocciolate.
Non è stato un caso perché ho fatto la prova 3 su 3.
Consiglio evitate di mettere le olive con il nocciolo non è simpatico andare dal dentista a causa vostra....

Data della visita: settembre 2020
Recensito 5 novembre 2019 da dispositivo mobile

Vecchio bar-pasticceria. Mi piace il nuovo look. .....ma solo quello. Un minimo di inventiva per dare un'impronta ci vorrebbe. Da segnalare prezzi molto alti. Per il resto solo normalità. Qualche sorriso in più da parte di gestori e personale ..,non guasterebbe! Arrivederci ....se costretto o se sento dire da persone attendibili di migliorie sostanziali.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 4 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ambiente carino ampio e moderno, ci siamo fermati in pieno agosto per un bel the freddo ... siamo rimasti delusi soprattutto dal prezzo 2 thè freddi con una spruzzata di granita al limone 8€ è una esagerazione... mai più

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Caffe' Falvo S.r.l. hanno visto anche

Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro

Conosci Caffe' Falvo S.r.l.? Condividi la tua esperienza!