“Esistono 6 stelle super lusso???”

Piccolo Opificio Clandestino
Al n.31 in classifica su 160 Ristoranti a Lamezia Terme
Fascia prezzo: USD 11 - USD 29
Descrizione: Negli Opifici si trasforma la materia prima in prodotti finiti. Al P.O.C. realizziamo gastronomia "gourmet" utilizzando impasti fatti a mano assistiti con farine di semola e grani speciali altamente qualitativi. Sapremo soddisfare anche i palati piu sopraffini, con sapori genuini e piatti deliziosi, conditi da un pizzico di fantasia e tanto amore.
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo accomodati in un tav da 2.
Posto suggestivo, luci soffuse che rispecchiano l'ambiente tranquillo e caldo.
Personale qualificato e pronto
Non so se mi ha letto nel pensiero, come sono entrato ha fatto partire un bellissimo disco di Pino Daniele, e in sordina ho cantato per tutta la permanenza. Ho preso una pizza fantastica, consigliata dal proprietario, una spezi che avevo voglia da anni di berla... Conto molto modesto. Insomma... Che vi devo dire più se esiste altro aggettivo oltre supremo, ditemi pure.

Piccolo Opifici... C, Proprietario alle Piccolo Opificio Clandestino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018

Ciao Antonio, grazie mille per la tua splendida recensione. Pino Daniele lo trovi spesso nelle nostre play list, motivo in più per tornare a trovarci. Siamo felici della tua esperienza gourmet e ti aspettiamo nuovamente al POC.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Proprio ieri sera sono stata con il mio ragazzo in questo locale!!!
Fantastico!!!
Accogliente,bello e soprattutto di qualità!!!
Il personale è molto qualificato...!
Uno dei panini più buoni che abbia mai mangiato...!!!!
E per finire anche il dolce squisito!
#consigliatissimo#

Piccolo Opifici... C, Proprietario alle Piccolo Opificio Clandestino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Ciao Paola e grazie per la tua recensione.
Lavoriamo con passione per offrirvi sempre una esperienza gourmet unica e irripetibile...anzi ripetibile esclusivamente al POC.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Incuriosita più che altro dal nome,finalmente decidiamo di prenotare. Nonostante fosse un lunedì sera il locale era abbastanza pieno. Esteticamente molto semplice,carino e originale,si sviluppa più che altro in lunghezza,quasi un lungo corridoio. Il menù molto vario e ricco. Ordiniamo dei prodotti di friggitoria cioè mozzarella stick e patate con fonduta di formaggio,assolutamente squisiti. La frittura non era affatto unta,anzi,leggera e molto calda. Prendiamo poi dei panini,anche loro molto buoni e ben eseguiti. Il servizio è stato molto veloce e accurato. Non sono rimasta entusiasta dall’accoglienza di uno dei camerieri che ha preso le ordinazioni,il quale,ci ha rimproverato di “ maltrattate” il menù( giusta osservazione ma se avete così a cuore la cura e la conservazione del menù dovreste spiegare come si utilizza anziché rimproverare il cliente). Aldilà di questa sottigliezza,ritorneremo sicuramente per provare la pizza. Unico consiglio,un piccolo sorriso non guasta mai,accontenta il cliente e concilia l’appetito!

Ciao Chiaruzza e grazie mille per la tua recensione. Mi hai fatto sorridere nel raccontare l'aneddoto del menù. P.s. lo fa con tutti i clienti, ma ti assicuro che non è affatto un richiamo scortese, più che altro il suo modo di fare per farne capire la funzionalità. Credimi è un ottimo "oste". Ti aspettiamo nuovamente al POC.

Recensito 19 maggio 2018

Ho mangiato varie volte in questo locale, e non mi ha mai deluso! Pizze buonissime dai é gusti particolare. Il locale è accogliente così come il personale gentile e simpatico..inoltre in pieno centro città,quindi molto comodo. Consigliato

Piccolo Opifici... C, Proprietario alle Piccolo Opificio Clandestino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Ciao Mariagrazia.
Siamo felici di non aver mai deluso le tue aspettative dopo averci provato diverse volte.
Lavoriamo ogni giorno per garantire la massima qualità dei nostri prodotti.
Grazie anche per la simpatia dimostrata nei confronti dello staff.
Ti aspettiamo nuovamente al POC

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Localino molto bello , fatto con gusto e con cura per i dettagli tipo i menu , pizza veramente buona e panino nella media , l’unica pecca un po’ più di attenzione da parte del cameriere,quando si ordina un vassoio di patatine o altro x una tavolata non si possono non portare i piatti , e se si porta una pizza sbagliata non si deve accusare il cliente senza prima capire se in cucina si siano sbagliati ( infatti il pizzaiolo aveva letto male ) .

Ciao 84arwen, grazie mille per la tua recensione.
Per quanto riguarda l'ordinazione delle fritture in vassoio, proprio per la loro semplicità di "gestione", le serviamo con degli stuzzicadenti lunghi.Questa è una nostra prerogativa, nonché diversità di servizio, volutamente adottata.
Ovviamente, come nel vostro caso, quando il cliente ci chiede di integrare con dei piattini, provvediamo subito.
Ci sono alcuni locali che si sono inventati la pizza da mangiare con le mani, senza posate. Se vai li, sai che funziona così.
Per quanto concerne la pizza, ahimè non ricordo il caso in particolare e non posso risponderti.
Ti chiedo ugualmente scusa per qualunque possa essere stato il disguido, sicuramente risolto con professionalità dallo staff.
Ti aspettiamo nuovamente al POC.

Gli utenti che hanno visto Piccolo Opificio Clandestino hanno visto anche

Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro

Conosci Piccolo Opificio Clandestino? Condividi la tua esperienza!