“Dinzu”
Recensione di Ristorante Dinzu

Ristorante Dinzu
Al n.18 in classifica su 124 Ristoranti a Monterotondo
Descrizione: la miglior cucina giapponese e cinese di Monterotondo. Nel nostro locale puoi scegliere tra varie proposte culinarie nelle formule ALL YOU CAN EAT, MENU’ ALLA CARTA, MENU’ TAKE AWAY. Nello stesso locale, potete scegliere qualsiasi piatto delle due cucine ed avere tutto quello che desiderate. Il nostro ristorante appena ristrutturato rispecchia l’immagine classica e minimalista del più elegante e raffinato stile orientale. L'accogliente atmosfera del ristorante aiuta a mettere subito a proprio agio i clienti, che si calano piacevolmente in un contesto tranquillo e rilassante, semplice ma curato. Il nostro ristorante è il luogo ideale per un’uscita fra amici, per una serata divertente o per un pranzo di lavoro. possibilità di sale riservate. La cucina si serve di materie prime di qualità, sempre fresche e abbattute secondo le norme di legge. Vogliamo che la qualità sia la prima prerogativa del nostro locale, senza compromessi.
Recensito 8 marzo 2021 da dispositivo mobile

Sushi buonissimo , personale gentilissimo e alla mano . Posto molto pulito e accogliente . Lo consiglio assolutamente

Data della visita: marzo 2021

Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Posto molto pulito . Personale molto gentile e cordiale. Pesce e altri prodotti di alta qualità .
Lo consiglio

Recensito 21 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Eccellente posto per venire solo se ti stanno puntando una pistola alla tempia.
Il giorno del mio compleanno l'ho passato ad aspettare due ore per un quantitativo di cibo minimo. Le quantità e le porzioni indicate non coincidono con quelle che realmente arrivano al tavolo (SE arrivano). Fila infinita di persone che non sanno quello che gli aspetta, persino le bevande arrivano con un'ora di ritardo (SE arrivano).
Non posso scrivere altro perché tanto il servizio è inesistente. Buon pranzo.

Recensito 1 febbraio 2021

Premesso che posso comprendere le difficoltà dovute al primo giorno di apertura dopo un periodo di zona arancione, il locale oltre a presentarsi pieno di gente, molti tavoli troppo vicini ad altri, ci siamo accomodati in tre, su un tavolo condiviso a debita distanza e, nonostante le persone con le quali condividevamo il grande tavolo, fossero arrivate circa 20 minuti dopo di noi, sono state servite nei tempi, prima di noi, ignorando completamente le nostre ripetute richieste. Abbiamo mangiato parzialmente, con gran parte delle ordinazioni dimenticate dal cameriere. Ci siamo alzati dopo quasi un'ora e mezza e abbiamo rinunciato al rimanente ordine, per tornare a casa. Pessima esperienza. Avevamo già avuto esperienza di attese interminabili, ma stavolta hanno proprio lasciato un brutto ricordo, non ci torneremo più, questo è sicuro

Recensito 24 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Avevamo prenotato per 2 persone arrivati per tempo non abbiamo aspettato molto anche se c'era molta gente sia dentro che mangiava sia che stava aspettando di sedersi, ci siamo seduti al tavolo e abbiamo ordinato tramite il Tablet.
L'acqua è arrivata subito, ma non si può dire per il resto visto che siamo stati un ora senza che ci portassero i piatti ordinati.
Alla fine ce ne siamo andati senza aver né toccato l'acqua che ci avevano portato né altro. Abbiamo notato che ad alcune persone che sono arrivate dopo di noi gli sono arrivati subito i piatti.

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Dinzu hanno visto anche

Fonte Nuova, Provincia di Roma
Monterotondo, Provincia di Roma

Conosci Ristorante Dinzu? Condividi la tua esperienza!