“Il miglior all you can eat di zona.”
Recensione di SAKAI Sushi Ristorante

SAKAI Sushi Ristorante
Al n.40 in classifica su 124 Ristoranti a Monterotondo
Recensito 7 marzo 2021

Sono andata in questo ristorante di sabato, ero un po' titubante per colpa dell'ultima recensione che era stata fatta su questo sito ma ho scelto comunque di fidarmi di tutte le altre buonissime recensioni. Io e la mia famiglia abbiamo mangiato All you can eat a pranzo (16.90 a persona) il fatto che il prezzo fosse abbastanza basso mi ha un po' turbato, ma quando sono arrivati i vari piatti sono rimasta sopresa da quanto fosse fresco il pesce ed i ravioli erano freschissimi anche, si sentiva che non era una bassa qualità anzi la migkiore che io abbia mai mangiato fino ad ora nei pressi di Roma, buonissimo tutto davvero. Tornerò sicuramente e lo consiglierò ad ogni mio conoscente.

Data della visita: marzo 2021

Recensito 20 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Uno degli all you can eat peggiori che io abbia mai provato, il sashimi è totalmente insapore, i roll sono enormi ed hanno un sapore veramente pessimo!. Per quanto riguarda il prezzo è economico è vero ma onestamente ci sono ristoranti migliori che allo stesso prezzo ti danno una qualità eccellente!
Non lo consiglio nel modo più assoluto! Siamo stati a pranzo per la prima volta in questo ristorante e sono sicura che non ci ritorneremo!

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 29 luglio 2020 da dispositivo mobile

Un sushi accettabile, ma niente che ti rimanga impresso. Staff cordiale e prezzi adeguati, peccato solo che non si distingue dai tanti ristoranti giapponesi in giro. Così così....

Data della visita: luglio 2020
Recensito 10 luglio 2020

Permettono l'ingresso dei cani. Non è molto carino e igienico cenare con il cane di un estranei che viene sotto il mio tavolo. Inoltre caro arrabbiato dal post covid

Data della visita: luglio 2020
Recensito 4 maggio 2020

Mangio solamente giapponese, Sakai è il mio ristorante preferito in assoluto! Buonissimo, piatti curati e gentilissimi.
Tornerò sempre!

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto SAKAI Sushi Ristorante hanno visto anche

Monterotondo, Provincia di Roma

Conosci SAKAI Sushi Ristorante? Condividi la tua esperienza!