“Tutto buono”

OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.9 in classifica su 56 Ristoranti a Rezzato
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sia la carne che il poke erano buoni, arrivato in orario e caldo. Il tipo della consegna é pure simpatico. Prezzo nella norma

Data della visita: maggio 2021

Recensito 11 aprile 2021 da dispositivo mobile

Panini buoni, Servizio d asporto da rivedere, panini arrivati quasi freddi e ordine sbagliato....................

Data della visita: aprile 2021
Recensito 7 marzo 2021

In un locale accogliente, pulito e curato, la cucina propone una buona scelta fra panini, hamburgher, galletti, tartare, insalate che accontenta tutti, con una musica di sottofondo piacevolissima ed un conto adeguato.
Servizio attento e abbastanza veloce. Parcheggio comodo all'entrata.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 3 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Buoni i panini e la location. Locale in periferia semplice l’arrivo e il parcheggio. La qualità del cibo è ottima ma non ci ha dato quel tocco che ha fatto diventare il locale da 5 stelle. Consigliato sicuramente!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 21 settembre 2020

Ieri sera sono stato in questo locale con la mia ragazza, avevamo voglia di pollo alla griglia e questo è il posto giusto dove trovarlo.
La serata è stata allietata dalla presenza di un ragazzo del personale estremamente gentile e competente, oltre che spiritoso.
Ci ha saputo accogliere e consigliare in base alle preferenze da noi espresse.
La serata si è svolta molto piacevolmente, uscendo ci ha ricordato che è anche possibile ricevere a domicilio i loro piatti.
Torneremo sicuramente.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Sbaff hanno visto anche

Rezzato, Provincia di Brescia
Brescia, Provincia di Brescia

Botticino, Provincia di Brescia
Rezzato, Provincia di Brescia

Conosci Sbaff? Condividi la tua esperienza!